Gentile dottore/dottoressa, ho quasi 40 anni e vorrei chiedere supporto nell’indirizzarmi verso un c
1
risposte
Gentile dottore/dottoressa, ho quasi 40 anni e vorrei chiedere supporto nell’indirizzarmi verso un corretto percorso di esami dopo che avrò illustrato alcuni dei miei sintomi ricorrenti. Da almeno tre settimane a seguito di una febbre di 3 giorni a 38 di temperatura ho iniziato ad avvertire bruciore e/o pizzicore al viso, labbra, palato, guance, lingua con rare manifestazioni anche su mani e cosce. Avverto secchezza, ma non ho rossori o pustole. Non soffro di allergie e/o intolleranze fino ad oggi. Ho provato a bere di più pensando ad eventuale disidratazione, ho applicato creme idratanti. Il bruciore però continua. Non essendomi passati tali sintomi dopo tre settimane vorrei cominciare ad approfondire le cause che li hanno scatenati. Vorrei capire come funzionerebbe la consulenza ed eventuali costi da sostenere. Ringrazio anticipatamente.
Buongiorno, sarebbe opportuno fare intanto una valutazione dermatologica. Le consiglio però un esame emocromocitometrico. Chieda al suo medico curante di poter approfondire
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.