Buonasera a tutti ad aprile 2024 ho effettuato una colonscopia per forti dolori addominali, continua
Buonasera a tutti ad aprile 2024 ho effettuato una colonscopia per forti dolori addominali, continua stitichezza e forte meteorismo. Dalla colon non è emerso nulla di particolare .. però a distanza di un anno e mezzo continuo a soffrire di stitichezza con perdite di sangue rosso vivo e forti dolori addominali nella zona ombelicale .. volevo chiedere se devo ripetere la colon e se a distanza di un anno e mezzo ci possa essere il rischio di avere dei polipi che possano dare fastidio ed evolvere poi in qualcosa di più serio
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

