Buona sera vorrei chiedere un consulto a nome di mio marito da un paio di giorni si è notato sulla b
Buona sera vorrei chiedere un consulto a nome di mio marito da un paio di giorni si è notato sulla base del pene sotto pelle dice di sentire una pallina. Ho prenotato una visita da un urologo per il 18 dicembre. Siamo un po proccupati e in pensiero. Lei cosa pensa che può essere?
5 risposte
E' ovviamente impossibile darle una qualunque indicazione: solo la valutazione diretta, eventualmente associata ad una ecografia, potrà dare le indicazioni corrette.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve e grazie per la fiducia la visita e l’ecografia saranno dirimenti, un’ipotesi potrebbe essere la presenza di una placca di induratio penis plastica o morbo di la Peyronie
Una "pallina" sottocutanea potrebbe anche essere una cisti sebacea. La diagnosi corretta si fa, sicuramente, prima con la visita e poi con eventuali indagini. Buona giornata.
Sicuramente una buona ecografia ci può chiarire il problema...ma non è di sicuro niente di importante e quindi non si preoccupi!????
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





