Buona sera uso da 3anni clonazepam per insonnia e sindrome delle gambe senza riposo ho iniziato con
4
risposte
Buona sera uso da 3anni clonazepam per insonnia e sindrome delle gambe senza riposo ho iniziato con 5 gocce e sono arrivata a 15 e non fanno più effetto la dottoressa di familia dice di aumentare ancora ma io ho paura son già dipendente di queste gocce se no li prendo non dormo tutta la notte e le gambe senza riposo mi fanno scoppiare il cuore,non so cosa fare continuare a aumentare le gocce opure passare a qualcosa di naturale?ma c'è qualcosa di efficace?ho provato tanti integratori naturali senza alcun effetto grazie in anticipo per la risposta
Esistono vari farmaci in grado di far fronte alla sindrome delle gambe senza riposo. Potrebbe provare anche altro. Le devo, però, ricordare che le benzodiazepine prese nel cronico non possono essere sospese da un giorno all'altro ma conviene fare una riduzione graduale della dose.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno dovrebbe prenotare una visita da un medico di terapia del dolore per valutare la situazione clinica ed eventualmente valutare i trattamenti possibili compreso l'introduzione di trattamenti regionali di cannabis
Buonasera, sarebbe consigliabile cambiare farmaco dal momento che sembra aver sviluppato tolleranza alla molecola. I rimedi naturali possono essere associati alla terapia farmacologica per ottimizzarne l'effetto.
Cordialità, dott.ssa Grutta
Cordialità, dott.ssa Grutta
La sindrome delle gambe senza riposo viene trattata con il Mirapexin
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.