Buonasera, a distanza di 17 mesi da un intervento al LCA ho un dolore da qualche giorno sulla parte
2
risposte
Buonasera, a distanza di 17 mesi da un intervento al LCA ho un dolore da qualche giorno sulla parte esterna femorale in corrispondenza del piccolo foro che è stato fatto per arrivare al crociato. Da premettere che non faccio nessuno sport da quando mi sono operato. È normale?Può essere dovuto a cambio di temperatura? Grazie
Ciao! molto dipende anche dal tipo di intervento che hai fatto e quale tendine è stato prelevato per la ricostruzione. Può comunque essere normale avvertire dei piccoli dolorini anche dovuti magari ad un eccesso di carico. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, le consiglio di effettuare una visita di controllo con l'Ortopedico che l'ha operata, magari dopo aver effettuato una ecografia al ginocchio per capire se vi siano alterazioni locali sia del tessuto sottocutaneo che delle componenti legamentose/tendinee del ginocchio.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.