Buona sera sono stata operata alluce valgo il 20 ottobre 2021 passati sette mesi il pollice è peggio

Buona sera sono stata operata alluce valgo il 20 ottobre 2021 passati sette mesi il pollice è peggio di prima... consigli grazie

1 risposta


Probabilmente si tratta di una recidiva della deformità, complicanza possibile in questo intervento. Dovrebbe ripetere una nuova rx (rx piedi sotto carico) così da capire che tipo di intervento ha fatto e capire come poter intervenire (chirurgicamente)

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.