Buona sera ieri dovevo avvitare delle viti poste in basso quindi mi sono piegato appoggiando i gomit
1
risposte
Buona sera ieri dovevo avvitare delle viti poste in basso quindi mi sono piegato appoggiando i gomiti in terra ho immediatamente sentito al gomito destro un forte dolore come se avessi un avuto un ago che mi si infilava nella carne comunque ho continuato il lavoro e mi sembrava tutto passato poi a casa ho appoggiato il gomito sulla tavola e si è ripresentato il dolore sono passati due giorni e quando appoggio il gomito sento questa puntura. Mi potete dire cosa può essere e se ci sono delle medicine che possono aiutarmi a risolvere il problema . Grazie
Buongiorno, da quello che racconta non sembra un trauma così importante da provocare una frattura. Potrebbe trattarsi di una infiammazione locale successiva ad un piccolo trauma in prossimità di una terminazione nervosa. Senta il suo curante e gli chieda se anche lui è d'accordo, nel prescriverle un Cox-2 inibitore, dovrebbe guarirla in poco tempo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.