Buona sera ho una domanda questa mattina ho fatto il tampone e sono risultata negativa in tarda sera
1
risposte
Buona sera ho una domanda questa mattina ho fatto il tampone e sono risultata negativa in tarda serata mi è venuto il raffreddore.. Già avevo il mal di gola mi devo preoccupare? Grazie x la risposta
La negatività al test soprattutto se i sintomi sono comparsi di li a poco dal controllo, potrebbe essere un falso negativo. Esiste infatti un tempo di latenza tra l'insorgenza dei sintomi e la positività del tampone.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.