Buona sera . Ho una domanda che mi assilla da diverse settimane e chiedo a voi aiuto . Mia madre aff
1
risposte
Buona sera . Ho una domanda che mi assilla da diverse settimane e chiedo a voi aiuto . Mia madre affetta da demenza , ha avuto un blocco renale di cui non si sono capite le cause ed è deceduta .Non si sono capite le cause perchè da subito si è deciso che essendo affetta da demenza non si sarebbe fatto niente per salvarla. Nemmeno idratarla . Ma è possibile una cosa del genere ? Come possibile che non ci siamo accorti di nulla in merito a questo problema ai reni se non 15 gg prima una analisi del sangue dava un filtrato di 40 ......ma nessuno ha letto questo valore ....secondo voi se si fosse operato 15 gg prima mia madre sarebbe ancora viva ? A chi posso rivolgermi per avere tutte queste risposte che non mi fanno vivere ? Vi prego aiutatemi .
Non si può assolutamente inquadrare la situazione da quanto descritto.Per un giudizio e una valutazione dell'operato è necessario far visionare ad un nefrologo la documentazione clinica a disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.