Salve. Ho fatto 10 giorni fa infiltrazioni al ginocchio con synovil da 4 mg. Subito ho avuto benefic

Salve. Ho fatto 10 giorni fa infiltrazioni al ginocchio con synovil da 4 mg. Subito ho avuto beneficio ma da ieri ho nuovamente dolore e anche un po di gonfiore. È normale? Dopo quanto tempo dovrebbe fare effetto?

2 risposte


L'effetto dovrebbe già esserci. Le consiglio di ricontattare il suo Curante appena possibile.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Non si può stabilire se la risposta sia congruente se prima non si esamina lo stato di sofferenza della cartilagine che può essere di differenti gradi. In alcuni casi è necessaria anche una seconda e forse terza infiltrazione. Le consiglio una rivalutazione del problema attraverso uno specialista del ginocchio. Cordialità

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.