Buona sera ho fatto 2 mesi fa la blefaro totale ma la borsa e uguale al occhio destro come mi potete
Buona sera ho fatto 2 mesi fa la blefaro totale ma la borsa e uguale al occhio destro come mi potete aiutare grazie?
2 risposte
si lasci controllare prima di tutto dal collega che l'ha operata. se anche qualcosa non avesse funzionato sarebbe lui il primo interlocutore da contattare. Un controllo in ambulatorio piu che un cosiglio è sempre opportuno prenotarlo. grazie
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

