Buona sera ho da chiedervi io ho avuto le mestruazioni il 14 settembre poi il 24 settembre ho avuto
Buona sera ho da chiedervi io ho avuto le mestruazioni il 14 settembre poi il 24 settembre ho avuto un rapporto protetto ma con rottura del preservativo ho assunta la pillola ella one dopo mezz’ora dal rapporto ora mi ritrovo a distanza di 10giorni con macchie Marroni sono causate dalla pillola o da una gravidanza vi prego rispondetemi grazie in anticipo
1 risposta
E' molto comune avere delle irregolarità del ciclo dopo l'assunzione di Ellaone. L'assunzione subito dopo il rapporto le garantisce un'alta sicurezza contraccettiva, anche se il rischio di gravidanza indesiderata ovviamente non è 0% neanche con l'assunzione di Ellaone. Le consiglio comunque l'esecuzione di un test di gravidanza a circa 3 settimane dall'assunzione di Ellaone.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

