Buona sera,dovrei iniziare la terapia cn Dermestril, sono in cura per ipertensione con triatec
Buona sera, dovrei iniziare la terapia cn Dermestril, sono in cura per ipertensione con triatec e lobivon il dermestril potrebbe aumentare la pressione o causare picchi? dopo la menopausa soffro oltre che di ipertensione anche di ansia generalizzata e attacchi di panico. grazie cordiali saluti
1 risposta
La terapia ormonale sostitutiva della menopausa può influire sul rischio di malattia trombo-embolica, ma non determina aumento della pressione arteriosa. Da questa terapia si ha generalmente anche un beneficio sui disturbi dell'umore.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, avrei bisogno di un consulto ginecologico per alcuni dubbi in seguito all’assunzione del
Buongiorno ho 50anni e da due sono in menopausa. Con i sintomi di climaterio pelle secca e perdita d
Ho dimenticato pillola 21 giorno kleirs e stasera invece di iniziare nuono confezione ho preso quell
Buongiorno, vorrei un consulto perché ho un ritardo del ciclo mestruale e ho paura di una possibile
Buon pomeriggio dottori, ho iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale Damsel il 19 Ottobre, i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

