Buona sera dottori, sono incinta di 28+4 settimane. Purtroppo ho ricevuto la notizia di un lutto di
1
risposte
Buona sera dottori, sono incinta di 28+4 settimane. Purtroppo ho ricevuto la notizia di un lutto di un'amico di famiglia al quale tenevamo tanto e questa notizia mi ha sconvolta abbastanza anche se sto cercando di non farlo vedere. L'unica cosa è che al tempo stesso ho il terrore che il mio stato d'animo possa nuocere in qualche modo il mio bambino. Quindi mi sento ancora più ansia. Secondo voi il mio bambino corre dei rischi? Per favore datemi un consiglio
Il suo bambino non corre dei rischi. Se questo lutto l'ha sconvolta parecchio è bene per lei che ne parli con uno psicologo, in maniera da cercare di elaborare la notizia. Le mie condoglianze e un caro saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buonasera dottori, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sono incinta di 30 settimane e ho mangiato mezza pizzetta di quelle surgelate comprate al delfino. Solo che nonostante esternamente la pizzetta sembrava cotta, il pomodoro al centro era ancora freddo. La pizzetta è stata cotta in friggitrice ad aria…
- Buongiorno dottori, vi contatto in merito a un dubbio che purtroppo da quando è iniziata la mia gravidanza ancora non sono riuscita a chiarire. Sono incinta di 29 settimane, sin dall'inizio , sono usciti gli anticorpi per la toxoplasmosi, solo che il mio 0r8mo ginecologo diceva che potevo mangiare di…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su accompagnamento in gravidanza
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.