Buona sera dottore volevo chiederle che cosa sono le gliosi perché anche a me sono state individuate
1
risposte
Buona sera dottore volevo chiederle che cosa sono le gliosi perché anche a me sono state individuate e causano emicrania è possibile ciò? Perché siccome è accaduto un evento particolare sul luogo di lavoro il mio alunno aveva una scatola di legno distrattamente me la data in testa e uno schiaffo perché era un bambino disabile autistico come stereotipia aveva quest abitudini di dare i schiaffi. Purtroppo è capitato a me da allora sono causati i mal di testa. Volevo sapere se le gliosi ci sono in testa o di formano con il tempo o a causa di un trauma
Grazie
Grazie
Salve, nei pazienti emicranici è comune riscontrare delle aree erroneamente definite di gliosi. Queste si creano in seguito ad una sofferenza del cervello su base vascolare per lo più (ad esempio la pressione alta non controllata); ma in chi soffre di emicrania questa relazione non sussiste e non sembrano avere nemmeno un significato "patologico". In ogni caso non ci sono correlati con i traumi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.