Buon pomeriggio, Lunedì m Pomeriggio ho fatto una visita di controllo dal mio dentista dove mi ha
6
risposte
Buon pomeriggio,
Lunedì m Pomeriggio ho fatto una visita di controllo dal mio dentista dove mi ha trovato 3 carie, le ha tolte è messo la pasta provvisoria.
Il prossimo appunto è fra 15 giorni, in un dente però la pasta è andata via e ho una leggera sensibilità, è del tutto normale?
Purtroppo il mio dentista non è reperibile oggi.
Grazie
Lunedì m Pomeriggio ho fatto una visita di controllo dal mio dentista dove mi ha trovato 3 carie, le ha tolte è messo la pasta provvisoria.
Il prossimo appunto è fra 15 giorni, in un dente però la pasta è andata via e ho una leggera sensibilità, è del tutto normale?
Purtroppo il mio dentista non è reperibile oggi.
Grazie
Sì, è normale. Cerchi di anticipare il prossimo appuntamento per non far aumentare la sensibilità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve e buon pomeriggio, se al dente gli manca una parte di otturazione è normale che sente della sensibilità . Sarebbe meglio anticipare l'appuntamento e ancora meglio farseli otturare in maniera definitiva...
Buona giornata.
Buona giornata.
è normale ma è meglio far ripristinare la medicazione.
Non succede nulla, stia tranquillo, la sensibilità è normale, eviti di mangiarci sopra e cerchi di tenere pulito.
È normale vedrà che passerà quando verranno completate le ricostruzioni
Buongiorno , La sensibilità è dovuta alla mancanza della otturazione e provvisoria , vedrà che una volta che il medico le otturerà il dente tutto tornerà alla normalità .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Domande correlate
- Buongiorno.gentilmente chiedo se io avendo una osteoporosi importante e faccio ogni 6 mesi prolia.molti denti mi sono caduti quasi naturalmente.per l'estrazione dei rimasti vado incontro a problemi? Perché mi hanno consigliato un dentista in ambiente sanitario.chiedo a voi,è normale?grazie del…
- Buongiorno ho fatto una pet e la diagnosi e’: l esame pet-tac non ha evidenziato aree di significativo, patologico accumulo del radiocomposto nei distretti corporei esaminati. L’esame è stato fatto per una biopsia linfonodale. Che ne pensate? Grazie mille
- Mia moglie mi ha tradito con un parente, ma dopo tutto è diventato un gioco erotico eccitante e lei continua a tradirmi col parente e dopo mi racconta tutto e ci eccitiamo assieme, cosa siamo? E' normale questo?
- Mi scuso se faccio un' altra domanda. È possibile che lo Xanax. ad E.P. preso per ansia da soli 4 mesi abbia perso di efficacia? La domanda in quanto sto notando un aumento dei disturbi d' ansia.grazie.
- È normale non avere la barba a 19 anni e mezzo? Ho solo un po' di peli che crescono sul mento,baffetti(sopra il muso) e leggermente ma molto leggermente sotto le basette(sui lati per far capire meglio). Tutti i miei parenti hanno la barba quindi non credo sia genetica. Ricordo i compagni a scuola…
- Buongiorno, è da qualche settimana che ho un dolore che va e viene sul dorso, più precisamente tra le scapole e che parte dal collo. Sono stata da un massoterapista il quale mi ha detto che potrebbe essere causato dalla postura con spalle addotte. Sta di fatto che nonostante i massaggi continua…
- Salve tramite una tac è stata riscontrata una formazione espansiva ovalare a margini netti di circA 42 mm diametro massimo a densità disomogenea con disomogeneo enhancement post contrastografico. Tale formazione sembra dislocare il retto controlateralmente. In fine viene consigliata un risonanza…
- Buon pomeriggio. Sono alla 26 settimana, curva glicemica : Prelievo base 92 Dopo 60 minuti 134 Dopo 120 minuti 79. Mi preoccupa quel 92 (ho letto che è un valor limite) è già diabete gestazionale oppure è il limite massimo?
- Se sospendere o proseguire un ssnri lo valuta il dottore solo o insieme al paziente? Se mi fa stare bene devo sospenderlo per paura che l'uso per anni causi danni permanenti?
- buongiorno, ha un fondamento medico montare i brackets per apparecchio fisso solo su molari e premolari, cioè senza collegamento del filo metallico, e poi dopo due/tre settimane montare tutto il resto? è realmente di aiuto al paziente per far abituare gradualmente la bocca al fastidio dei brackets…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.