Buon giorno Dottore, sono una donna di 70 anni con una scoliosi di circa 30 gradi, probabilmente dal
Buon giorno Dottore, sono una donna di 70 anni con una scoliosi di circa 30 gradi, probabilmente dall'adolescenza non vista ,aggravata da un incidente con una lesione alla dodicesima vertebra non vista. Fino all'età di cinquanta anni facendo regolarmente fisioterapia non ho avuto grossi problemi. Dopo un cedimento strutturare mi si è creato un notevole gibbo dorso lombare e soventi infiammazioni.Faccio regolarmente fisioterapia.Ultimamente la mia schiena é peggiorata a livello dolori alle cosce lato esterno specialmente in piedi . Cosa fare? Grazie perla risposta
1 risposta
sicuramente è giunto il momento di approfondire la Sua problematica , a seguito di una visita specialistica magari fare una RM della colonna lombosacrale, una elettromiografia degli arti inferiori, una MOC colonna e femore e dosaggio della vit. D.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

