Bsr dott già due settimane che ho fatto l’intervento di varicocele sx .. ma vorrei sapere se è norma

1 risposte
Bsr dott già due settimane che ho fatto l’intervento di varicocele sx .. ma vorrei sapere se è normale che ho ancora le vene sx gonfio e il testicolo sx gonfio il testicolo sx potrà tornare a livello di dx … e vorrei sapere se il dolore a testicolo dopo due settimane è normale .. oppure dovrei andare da mio medico fammi controllare
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Può ancora essere la diretta conseguenza dell'intervento ma deve regredire il tutto progressivamente (possono essere necessari anche 30-60 giorni)... in ogni caso un controllo ecografico dal chirurgo che ha eseguito l'intervento è certamente utile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Stefano Spina

Stefano Spina

Chirurgo generale, Proctologo, Gastroenterologo

Roma

Giuseppe Benedetto

Giuseppe Benedetto

Andrologo, Urologo

Vicenza

Patrizio Vicini

Patrizio Vicini

Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico

Grottaferrata

Augusto Vercesi

Augusto Vercesi

Urologo, Andrologo

Milano

Pierpaolo Morosini

Pierpaolo Morosini

Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo

Ancona

Leopoldo De Besi

Leopoldo De Besi

Andrologo, Endocrinologo

Albignasego

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 133 domande su Idrocele e varicocele
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.