Bruciore piede e intorpidimento Dopo aver accavallato la gamba per 30 minuti mi alzo e quasi andavo

8 risposte
Bruciore piede e intorpidimento
Dopo aver accavallato la gamba per 30 minuti mi alzo e quasi andavo a terra. Non sentivo piu la fonza bella gamba , mi sono riseduto fin quando piano piano e' tornato la sensibilita e la forza anche se ho ricamminato bene dopo circa 1 oretta.
Oggi brucia gluteo e non sento il piede, lo sento che brucia anche sopra le dita
Avro infiammato lo sciatico o il pirifome ?
Ho preso un Arcoxia 60mg ma non è cambiata la cosa
Salve,per capire se è lo sciatico o il piriforme,a dare infiammazione servono dei test funzionali.Bisogna poi capire da quanto tempo ha questo dolore o se lei si riferisce solo a questo episodio.Si faccia valutare da un fisioterapista.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €

Buonasera, le consiglio una visita fisioterapica per valutare se il dolore è dovuto al piriforme o allo sciatico.
Buongiorno, è necessaria una valutazione fisioterapica, per valutare le varie innervazioni.
Cordiali saluti
Buonasera la sua sintomatologia è varia e riguarda tutto l arto inferiore. Escluderei quindi che si tratta di un'infiammazione del solo piriforme che altrimenti le avrebbe dato una "Sciatica mozza" cioè fino al ginocchio. Le consiglio di eseguire una risonanza magnetica del tratto lombosacrale e di rivolgersi a un osteopata che possa valutare al meglio la sua situazione. A disposizione
Prenota subito una visita online: Trattamento osteopatico - 70 €
Buongiorno, una valutazione funzionale eseguita da un Fisioterapista le darà una risposta esauriente. Cordialmente
Buongiorno, le consiglio una visita fisiatrica per capire la causa del problema. Sono necessari dei test per capire bene.
Un caro saluto
salve, attraverso un consulto osteopatico sarà sicuramente più facile fare una giusta diagnosi e cercare la tecnica adatta a risolverle il problema. cordiali saluti.
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno.

Cordialmente