Bongiorno da un mese che urino in continuazione pipi bianca ogni 10 minuti e dopo averla fatta ho nu
1
risposte
Bongiorno da un mese che urino in continuazione pipi bianca ogni 10 minuti e dopo averla fatta ho nuovamente lo stimolo e un leggerissimo bruciore al solco coronale e ogni tanto ho diarrea, stipsi e brividi di freddo e dolore leggero al basso ventre. Ho fatto l'esame delle urine, esame colturale delle urine crescita batterica non significativa 10.000 risultato valori normali. Il PSA 1,461NG/ML O/4 risultato valori normali, ho fatto l'ecografia testicolare, vescicale e prostatica e non hanno riscontrato anomalie. Mi hanno riscontrato dei fibromi puo' dipendere questo? Mi debbo preoccupare? Debbo fare altri esami? Debbo fare un piano di ricovero? Che antibiotico debbo prendere? Si può guarire da questo disturbo? Scusate di queste domande vivo da solo e sono molto preoccupato
Le riporto la risposta data al suo altro identico quesito: quel PSA è indicativo di uno stato congestizio-infiammatorio (in ogni caso i valori di riferimento sono da 0 a 2.5 ng/ml) di cui, come frse detto vanno definite le ragioni con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, vascolare, fisico e stressogeno). Poi si deciderà nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Dottore ho qualche puntino sulla punta del glande e mi porta prurito cosa posso usare?
- Ho delle palline color marrone su pelle testicoli diametro circa 3mm non danno fastidio mi depilo ho paura se dovessero sanguinare recentemente ho fatto asportare due condilomi le palline cosa sono? grazie
- Colbesol e' idoneo x sanguinamento su scroto? Grazie
- Ho un leggero arrossamento su parte del glande da due mesi. No prurito no dolore. Solo arrossamento leggero ma ben delimitato
- Buonasera Dopo aver fatto sesso con la mia compagna Da un paio di giorni mi sono uscite delle bollicine di lato al pene si vede solo se si scorre la pelle, e mi prude. Cosa potrebbe essere? Grazie.
- Patina biancastra sul pene. Soluzioni da adottare? Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
- Dopo aver fatto sesso con mia moglie sono apparse screpolature sul prepunzio in prossimità del grande bruciano quando urino sono un po di giorni che le ho le ho curate con cortison chemicetina erano passate dopo aver fatto sesso di nuovo sono riapparso in forma più leggera, cosa posso fare?
- Salve presente da tempo una macchia leggermente più scura sul glande Completamente asintomatica Vorrei solo sapere delle possibili cause Sono ormai 4 anni cambia di colore solo post atti sessuali come tutto il glande per poi ripristinarsi e rimanere più scura
- salve, avrei una domanda in merito alla zona intima, nel mio caso la vulva. Ieri sera ho avuto un momento intimo col partner (nessuna penetrazione ma solo uso delle dita) e da ieri sera ho la vulva rossa e leggermente dolorante. premetto che sono mesi che non ho rapporti con nessuno e nemmeno praticato…
- Buongiorno da qualche giorno noto delle piccole macchie rosse sul glande e una leggera sensazione di prurito Da cosa potrebbe essere causato? Posso usare una pomata?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 233 domande su malattie genitali
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.