Bonasera, ho avuto due crisi ipertensive a distanza di pochi giorni dall'assunzione di fans, presi p
1
risposte
Bonasera, ho avuto due crisi ipertensive a distanza di pochi giorni dall'assunzione di fans, presi per tre giorni a causa di un dolore alla spalla. Mi è stato detto che alcuni fans possono far aumentare la pressione. Io purtroppo in genere non sopporto affatto il dolore. Vorrei sapere se esiste un fans o qualcosa di più forte della tachipirina, che non faccia aumentare la pressione, da prendere in caso di bisogno (mal di denti ecc...). Inoltre: quando capita una crisi ipertensiva si ricorre al lasix, può questo interferire con l'antinfiammatorio?
Buongiorno, se il dolore è molto forte può ricorrere al Tachidol (paracetamolo + codeina)..NB: se non ha patologie croniche (epatiche o renali). Questo farmaco e molto efficace e non provoca ipertensione. Per le crisi ipertensive è meglio un Ca-antagonista: adalat 10mg sublinguale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.