Bambino di 5 anni con febbri ricorrenti, una settimana si ed una no; con puntate fino a 40 gradi. To
1
risposte
Bambino di 5 anni con febbri ricorrenti, una settimana si ed una no; con puntate fino a 40 gradi. Tonsille gonfissime rosse con placche e tampone faringeo negativo. Durata 3 giorni e poi svanisce tutto. Sono gli unici sintomi che ha. Cosa possiamo fare?
Buongiorno.vista la frequenza degli episodi infiammatori con febbre le consiglio di valutare seriamente la necessità dell’intervento chirurgico di tonsillectomia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.