Buonasera dottori, cosa potrebbe essere un pezzo di pelle che fuoriesce dalla vagina appena sopra l
Buonasera dottori, cosa potrebbe essere un pezzo di pelle che fuoriesce dalla vagina appena sopra l'apertura vaginale? All'aspetto è come '' un'ugola'' .. a forma allungata e rossa nella parte finale Al momento non reca dolori o fastidi
1 risposta
Buonasera. Da come descrive dovrebbe essere una caruncola imenale, Cioè un residuo dell'imene (membrana della verginità) rotto in seguito al primo rapporto sessuale. Qualche volta questi residui possono infiammarsi e rendersi quindi più evidenti. Se non da fastidio può anche lasciarlo senza problemi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Buongiorno, Prendo crispact capsula dopo colazione con porrige d avena freddo mirtilli e un quadrat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
