Salve volevo un aiuto in quanto ho avuto una rottura di retina all occhio sinistro con cristallino a

1 risposte
Salve volevo un aiuto in quanto ho avuto una rottura di retina all occhio sinistro con cristallino artificiale. Mi è stata prescritta una cura farmacologica per 1 mese che si chiama miopex, dopo 6 giorni di medicine , oggi noto che se prima vedevo macchie nere adesso le vedo rossastre , e soprattutto mi sta calando la visibilità all occhio. Voglio capire cosa sono queste macchie rosse . E come intervenire. Mi è stato consigliata la 2 visita il 27 novembre per poi gestire l intervento
Io pero leggevo che una rottura di retina va operata subito. Vorrei informazioni grazie
Buongiorno signora,
È assolutamente necessario che lei si sottoponga presto ad una visita di controllo prima del 27 Novembre. Queste macchie che vede potrebbero essere semplici disomogeneità del corpo vitreo ( il gel
dentro i nostri occhi) ma deve comunque effettuare a breve una visita oculistica con valutazione de fondo oculare per ricontrollare la rottura retinica e valutare un eventuale trattamento laser.
Resto a disposizione per ogni necessità,
Saluti
Dott. Andrea M. Plateroti