250 di glicemia a digiuno.Lo stesso a distanza di un anno .Lo stesso dopo tre mesi .E' un valore uni

5 risposte
250 di glicemia a digiuno.Lo stesso a distanza di un anno .Lo stesso dopo tre mesi .E' un valore univoco, o come afferma il mio medico può essere normale se una persona si è abbuffata la sera prima?
Non rientra assolutamente nella normalità. Due valori di glicemia superiori o uguali a 126 mg/dl sono già diagnostici di Diabete Mellito.
Estenda le analisi eseguendo anche un dosaggio di emoglobina glicata, una routine completa con esame delle urine e concordi con il curante una visita diabetologica.

I valori a digiuno sono assolutamente al di sopra della norma. Sarebbe utile eseguire ulteriori esami ( emoglobina glicata, routine completa che comprenda assetto epatico, renale, lipidico, con microalbuminuria ed esame urine ) e poi rivolgersi ad un diabetologo.
sono valori da scompenso glicometabolico. assolutamente non normali. deve rapidamente iniziare una terapia antidiabetica specifica
Buonasera, non è assolutamente normale, due valori di glicemia >126 mg/dl ci permettono di fare diagnosi di diabete.
La invito ad effettuare una visita diabetologica per le cure e gli accertamenti del caso.
Buongiorno. I valori di glicemia da lei riferiti non sono assolutamente da sottovalutare. Una sola glicemia superiore a 200 mg%ml in qualsiasi momento rilavato ci fa già porre diagnosi di diabete. Si rivolga con sollecitudine al suo diabetologo per effettuare un inquadramento preciso ed una terapia dietetica ed eventualmente farmacologica. Cordiali saluti.