Domande del paziente (3)
-
Buongiorno sono francesco e ho 38 anni, in gioventu ho sofferto di acne, non ho lesioni estese o di
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro paziente, sicuramente come le è stato già consigliato il laser con tecnologia CO2 rappresenta un'ottima risorsa in questo caso.
È sempre bene consultare un bravo specialista che… Altro
-
Salve ho una bimba di 8 mesi che ha in testa un nevo sebaceo. Volevo chiedervi quando potremmo proce
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera signora, sicuramente andrà monitorato attentamente, per non incorrere in una crescita troppo repentina e che comporti in seguito un intervento di importanza e rischi maggiori.
Non… Altro
-
Buonasera,io ho il viso pieno di microcisti sebacee,o grani di miglio,non solo sotto gli occhi ma fr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, le più avanzate dermocosmesi e tecnologie elettromedicali potranno sicuramente aiutarla a risolvere la sua problematica ed assolutamente senza esiti cicatriziali. Avrà bisogno di rivolgersi… Altro
Domande più frequenti
-
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ovvio che sia un eccesso di riempimento della vescica. Lo stimolo minzionale…