Domande del paziente (3)
-
Buon giorno.... vi scrivo per spiegarmi un po’ il mio problema.... da circa qualche mese accuso dolo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
da quello che descrive il suo disturbo non sembra legato a qualcosa di grave, anche perché il collo rimane mobile e gli esami non mostrano problemi importanti. Il tipo di dolore… Altro
-
Buonasera, sono quasi due settimane che ho un dolore fitto subito sotto allo sterno che mi corrispon
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
da come descrive il dolore, la causa più probabile è di tipo muscolo-scheletrico, in particolare a carico dei muscoli tra torace, spalla e collo. Il fatto che il dolore aumenti… Altro
-
Ho assunto per vari giorni Targin eDicloreum,su prescrizione medica,a causa dell'infiammazione del n
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
è importante fare un po’ di chiarezza.
Targin (ossicodone + naloxone) è un farmaco analgesico oppioide, mentre Dicloreum e Brufen appartengono entrambi alla categoria dei… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…