Domande del paziente (43)

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Massimiliano Pizzarelli

    Buongiorno, sono domande che deve porre al suo medico di famiglia visto che è il professionista che meglio conosce la sua situazione clinica.


    Buongiorno sto facendo Inhina 4000 da 42 giorni in totale ne ho fatte 61 ,chiedi puo' far male tanta eparina ? Sto avendo problemi di pressione bassa.ho avuto una trombosi venosa superficiale ad arto sinistro .grazie

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Massimiliano Pizzarelli

    Buongiorno,
    è importante seguire la terapia prescritta. L' Inhixa non ha effetto sulla pressione.


    Salve sono un ragazzo di 31 anni. Da circa 20 giorni ho un bruciore in petto verso Sx è un senso di fitte sempre al petto. Ho notato che da quanto ho questo bruciore i miei battiti si sono abbassati e da circa 80/90 sono diventati fra i 60/70. Ho fatto una visita cardiologia circa 2 mesi fa con ecg ed eco uscite senza nessun problema, solo minimo è fisiologico rigurgito mitraLico.Da ammettere che sono una persona ansiosa ma i dolori continuano e la mattina mi sveglio sempre con quel senso di bruciore in petto e palpitazioni. Devo rimettere gli esami o può dipendere da altro?

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dott. Massimiliano Pizzarelli

    Buongiorno,
    i battiti sono nella norma. Potrebbe essere un problema gastrico legato all'ansia.


Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.