Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno
La levosulpiride ( Luxamide) potrebbe interferire con la regolarità del ciclo attraverso un aumento della prolattina.
Nel suo caso l'irregolarità è davvero minima avendo riscontrato un anticipo...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. La pillola non cura l'acne e la peluria.Le migliora fino a quando viene assunta .Bisognerebbe inquadrare il problema anche attraverso dosaggi ormonali.
Salve, ho 44 anni, circa 2 mesi fa ho avuto l'interruzione del ciclo mestruale con vampate di calore, quindi ho fatto il test per la menopausa ed è risultato positivo. Il mio compagno ed io abbiamo avuto rapporti non protetti. Da qualche giorno a questa parte ho iniziato ad avere male al seno e non ho più le vampate. Ho rifatto il test per la menopausa ed è risultato negativo. Potrei essere incinta?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. Può saperlo facendo il dosaggio della betahcg sul sangue
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno.Innanzitutto va fatta la ricerca dell HPV e colposcopia
Comunque non è certamente nulla di irreparabile
Ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo appena l ha tolto c'era una gocciolina di sperma colato c'è possibilità che sia Rimasta incinta??
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non è impossibile
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera. La presenza di sangue scuro verosimilmente ha un significato prognostico favorevole .Evidentemente le perdite ematiche stanno terminando.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile signora, l'aver notato la presenza di perdite scure vaginali non riduce l' effetto anticoncezionale della pillola, ovviamente sempre che sia stata assunta regolarmente e senza episodi di vomito... Altro