Salve, ho 44 anni, circa 2 mesi fa ho avuto l'interruzione del ciclo mestruale con vampate di calore
Salve, ho 44 anni, circa 2 mesi fa ho avuto l'interruzione del ciclo mestruale con vampate di calore, quindi ho fatto il test per la menopausa ed è risultato positivo. Il mio compagno ed io abbiamo avuto rapporti non protetti. Da qualche giorno a questa parte ho iniziato ad avere male al seno e non ho più le vampate. Ho rifatto il test per la menopausa ed è risultato negativo. Potrei essere incinta?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

