Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Potrebbe essere l'espressione di una sciatalgia con disturbi in sede retrocalcaneale. Faccia una radiografia del rachide lombosacrale in 2 proiezioni.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si, la cicatrice un pò dolente è normale, segua le indicazioni che le ha dato il collega. Se non faccia un della fisioterapia.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le posso suggerire di usare un tutore per epicondilite per 5 mesi dalla mattina alla sera, borsa di ghiaccio sulla zona dolente e fare delle cure fisioterapiche come laserterapia e ionoforesi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Questo è quello che consiglio per chi operato di tenolisi alle dita della mano: di solito, per recuperare il movimento non è necessario applicare terapia fisica perché la maggior parte dei pazienti è in... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Carico consentito solo sul calcagno per me per prossimi 20 gg fino a prossimo controllo rx.
Modesta gonartrosi sinistra in esiti di pregresso intervento di legamenti. Non lesioni ossee a focolaio. Risultato dopo effettuato raggi. Posso continuare a giocare a calcio? cosa posso fare come terapia? Cosa mi consigliate? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
dipende dal quadro clinico confrontato con rx....prenda controprotettori.
Buongiorno, ho 45 anni. Ho effettuato rm rachide cervicale e lombo sacrale e in entrambi i referti c'è la seguente dicitura "modificazione degenerativa del segnale della spongiosa ossea, ipointenso in T1 ed iperintenso negli echi T2 dipendenti (tipo I sec. Modic). Nel referto relativo al tratto lombo sacrale c'è poi indicato "irregolare osteolisi del soma di D11 ". Ritiene opportuno che mi rivolga ad un ortopedico o ad altro tipo di specialista?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio una visita ortopedica o da un fisiatra.