Domande del paziente (8)
-
Buongiorno, intervento: tentativo di stenting carotideo(femorale) non tecnicamente possibile. L'esam
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisogna capire perché non riuscito lo stentino e l'esperienza in questa procedura di che lo ha tentato. L'angio-TAC e comunque l'esame che da le informazioni morfologiche più complete
-
Buonasera gentili dottori Sono un ragazzo, ho 33 anni e vivo a Roma. Alto 1.88 per 56kg.Le scr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisogna vedere il referto completo della ph, come è stato fatto. La egds transnasale non è l’esame migliore da fare bensì quella con strumento normale ma ad alta definizione per vedere le alterazioni… Altro
-
Salve dottore mio figlio età 20 e da 25 giorni che quando va al bagnofa le feci con sangue alla visi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto dice potrebbe trattarsi di una retto colite che prevede una terapia più o meno continua in base alla gravità. La diagnosi viene fatta dalla colonscopia ma sopratutto dalla biopsia.
-
Cosa potrei prendere per attenuare i sintomi?mi opererò il 29 dicembre
Cosa potrei prendere per attenuare i sintomi?mi opererò il 29 dicembre
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quali sintomi e di cosa si opera
Giorgio battaglia
-
Ho un dubbio.Ho 14 anni, con quest’anno 15 .Da più di 7 mesi ho lo stomaco gonfio e ho dolori fo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Aspetta tranquillo la gastroscopia
-
Buongiorno,Sono una ragazza di 24 anni e da qualche settimana soffro di dolori e bruciori di stoma
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile signorina, fatto il test all’HP se è + il suo medico le darà la cura, se negativo gli chieda comunque di provare con i PPI. I sintomi fanno pensare ad una gastrite. Giorgio Battaglia
-
Salve dottori sono una ragazza di 26 anni e mi hanno diagnosticato esofagite di peptica gradoC. Vorr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Corretto quello che è stato detto, ma si affidi ad un buon medico: bisogna iniziare con una terapia corretta insieme a dieta e stile di vita adeguati alla supposta malattia da reflusso. Se dopo… Altro
-
Salve, sono un ragazzo di 22 anni che soffre di reflusso e fa uso giornaliero di cannabis.. Da quan
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La cannabis provoca generalmente la”fame chimica” con aumento della secrezione gastrica. Inoltre L’uso continuativo provoca ansia e depressione. Tutti disturbi che lei ha. In linea di principio… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…