Domande del paziente (23)
-
Salve e grazie in anticipo. Ho subito un'operazione di settoplastica e turbinoplastica inferiore. I
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera in genere si fa un controllo dopo circa 1 settimana dall'intervento ed eventualmente l'otorino potrebbe anche aspirare il materiale accumulato e poi continuare con lavaggi nasali… Altro
-
Salve, vorrei chiedervi un'informazione per togliermi un dubbio. Sono un ragazzo di 18 anni, soffro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera la deviazione del setto nasale non corrisponde necessariamente ad un interessamento della piramide nasale e di conseguenza ad un'alterazione dell'aspetto estetico.
-
Salve, vorrei chiedervi un'informazione per togliermi un dubbio. Sono un ragazzo di 18 anni, soffro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, a questa età le strutture ossee sono oramai definite.
La deviazione del setto nasale non si evidenzia a livello estetico, questo aspetto riguarda le ossa proprie del naso, piramide… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…