Domande del paziente (4)
-
dopo un intervento turp è ancora utile l'assunzione di tamsulosina ?grazie
dopo un intervento turp è ancora utile l'assunzione di tamsulosina ?grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si puo essere utile in base ad alcuni disturbi ancora presenti
-
Gentilissima dottoressa sempre cordiale se avrò dei dubbi so che c'è qualcuno che mi può aiutare buo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
ok Grazie
-
Salve, due mesi fa sono stato operato di asportazione ragade anale + anoplastica con lembo di scorri
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' un piccola complicanza dell'intervento. in parte potrà rientrare gradualemente con corrette cure. Nulla di preoccupante. Va seguita la terapia in atto. Quale pomata sta applicando?
-
Salve io ieri ho fatto il clisma feet ne ho fatto 2 e ho scaricato poi ho fatto la visita dal protco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno può essere stato un pò irritante o traumatico eseguire la preparazione. Se il sanguinamento si arresta entro 48 ore non c'è altro da fare
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…