Gentilissima dottoressa sempre cordiale se avrò dei dubbi so che c'è qualcuno che mi può aiutare buo
1
risposte
Gentilissima dottoressa sempre cordiale se avrò dei dubbi so che c'è qualcuno che mi può aiutare buona serata
ok Grazie
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- In seguito ad una colangio risonanza 2 anni fa mi è stato detto che ho il liquido biliare un po' più denso del normale e questa densità eccessiva spesso mi causa l'innalzamento dei valori di Alfa amilasi e lipasi (specialmente se l'alimentazione è ricca o più calorica) e, in alcuni periodi, qualche…
- Ho 45 anni assumo da novembre mirtazipina 30 mg metà alla sera ho notato che mi sto gonfiando mangio di più e ho preso molto peso vorrei smetterla posso smettere e basta o devo scalarla?
- Salve... Mi sveglio ogni 3 ore.... A volte con l affanno... Ho 34 anni... Sovrappeso... Ho sofferto di ansia e depressione.... Mi hanno dato lo zoloft e il sonirem...dopo 2 mesi mi sveglio lo stesso durante la notte... In qualsiasi ora mi addormento.. mi sveglio dopo 3 ore... Poi riprendo il…
- Utilizzando spedra si può sperare di avere un aumento della libido dovuta sia all'età, ho 60 anni sia all'utilizzo di xanax? Grazie
- Se faccio uso di canapa sativa, può spuntare negli esami delle urine per la nichelurie?
- Buongiorno, usando la macchinetta da dito su mia madre è uscito un valore di 93, poi 91, poi 92 poi 89. Temendo la non affidabilità l’ho provato io e a me dava sempre lo stesso risultato ovvero 99. È una donna di 63 anni in cura per melanoma e affetta da LLC. È normale come valore? Ha…
- Come capire se si tratta di ansia somatizzata o di sintomi di una qualche patologia?
- Buongiorno ho sempre infezioni urinarie da escheria coli senza sintomi niente faccio sempre antibiotico adeguato e poi ricompare. Cosa devo fare? Ho 72 anni e soffro di parocele per un by pass gastrico. Saluti annamaria
- "Tu non sei i sintomi" Questa è una delle tante frasi che mi ripeteva la mia psicoterapeuta. Ho provato tantissime volte a spiegarle che quei sintomi mi avevano rovinata la vita, e sentendomi dire quella frase era come se mi dicesse di ignorare i sintomi, come se fosse possibile........ Tutto…
- il clopidogrel e conpatibile con l'omeprazen? Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.