Domande del paziente (23)
-
Buongiorno. Il 04 luglio ho effettuato intervento prostata con TURP classico. A circa 2 mesi e mezzo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non si preoccupi, potrebbe essere del tutto normale. Continui a farsi seguire dal suo urologo di fiducia e faccia i controlli strumentali. Saluti
-
Salve ho fatto la TURP X LA SECONDA VOLTA OTTO GIORNI FA, DA SABATO PIPÌ MOLTO CHIARA, STAMANI HO FA
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve la sua è una condizione frequente e del tutto normale dopo questo tipo di intervento. Può muoversi tranquillamente e cercare di bere di più. Saluti
-
Salve avrei bisogno del vostro parere per un problema insorto dal nulla di tipo sessuale diciamo ch
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il consiglio è di consultare un uro-andrologo, fare degli accertamenti se ne necessari e non preoccuparsi. Ricordi che l’emotività gioca un ruolo fondamentale.
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…