Domande del paziente (7)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio visita ginecologica specialistica. In questo caso la diagnosi è clinica e si pone rapidamente, dunque potrà ricevere un trattamento adeguato che risolverà tempestivamente l'infezione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
L'approccio terapeutico al prolasso dipende da molteplici fattori. Bisogna valutare con attenzione il tipo di prolasso, l'impatto funzionale, le caratteristiche di base della paziente e il tipo di chirurgia... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Esistono diversi integratori che agiscono in maniera sinergica alla terapia antimicrobica con grosso beneficio sulla sintomatologia. Ne parli con il suo ginecologo curante.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con il collega. Le consiglio di eseguire una visita uroginecologica con uno specialista che abbia competenze specifiche in uroginecologia, così da poter inquadrare accuratamente la patologia e... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio una valutazione da parte di colleghi ginecologi che si occupano in maniera mirata di problematiche dell'infanzia e dell'adolescenza.
Buona serata.
Ho un bruciore intimo interno di più di un mese.Dopo 10 giorni di Ciproxin fatto urinocoltura e trovato Enterobacter cloacae, fatto altri 10 giorni Ciproxin urinocoltura negativa.Questo bruciore persiste ancora.
Presso x altri 2 giorni Fluconazolo ( candida dopo l'antibiotico). Niente da fare.Sto impazzendo . Fatto tutto con medico curante.Lunedi app con ginecologo (di sopravvivo). Cosa posso fare ancora.? Grazie mille.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Visita ginecologica, tamponi vaginali con antibiogramma e terapia mirata.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Proceda con la terapia prescritta. Può integrare con Dicoflor Elle Med capsule vaginali, una capsula in vagina alla sera per sette giorni durante la terapia antibiotica.