Domande del paziente (4)
-
Salve,per caso ho notato un nodulino al qie del seno dx,prenoto visita dove mi fanno mammografia,eco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissima credo che sarebbe opportuno fare una visita per valutare le migliori opzioni diagnostiche
-
Buongiorno dottore. Ho 35 anni e in fine allattamento. Il mio secondo allattamento. Il mio bimbo ha
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Mi sembra una normale situazione di fine allattamento
-
Buonasera, ho 40 anni a febbraio durante un eco di routine mi è stato trovato un nodulo di 9 mm a ma
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Credo che non ci siano problematiche particolari ha fatto due biopsie negative. Sarebbe importante saper dove ha eseguito tali biopsie ma per una maggiore precisione dovrei visitarla
-
Buongiorno, ho 22 anni e nel giro di un annetto circa, il mio seno è cresciuto particolarmente. Prem
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissima non mi sembra nulla
Di preoccupante però sarebbe opportuna una visita per meglio capire
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…