Esperienze
Si considera la persona nella sua interezza, con le sue patologie e il suo vissuto psicologico e sociale. Non si può prescindere pertanto dal realizzare talora un lavoro di rete che tenga presente tutti i nodi istituzionali e le diverse figure professionali. L'utilizzo dell'ecofast inoltre permette di avvalersi un ausilio immediato ed affidabile di accuratezza diagnostica, effettuando ecografie dei distretti toraco-addominali quali strumento è possibile perfezionare l'approccio clinico
Aree di competenza principali:
- Medicina interna
Principali patologie trattate
- Ipertensione
- Diabete mellito
- Ipercolesterolemia
- Bruciore
- Asma
- +5 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Prima Visita
100 € -
-
Visita di controllo
70 € -
Indirizzo
Via Antonio Lucarelli 62, Bari 70124
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
3 recensioni
-
I
Isa Berardi
Davvero un trattamento eccezionale e scrupoloso durante la degenza di mio marito in ospedale, davvero consigliata per tutti
• Altro • Altro •
-
A
a.l.
CONSIGLIATISSIMA disponibile scrupolosa ad ogni patologia cure mirate gentile e sempre con il sorriso
• Polymedic • Prima Visita •
-
V
Viviana Poliseno
Centro qualificato...e la Dottoressa Renderti bravissima e molto qualificata...consiglio vivamente questo centro.
• Polymedic • Prima Visita •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 23 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, è da lunedì scorso che ho una temperatura che oscilla da 37 a 37.3 finalmente l’altroieri ho fatto le analisi e le risposte hanno evidenziato una VES da 0 a 15 di 17 una TAS da 0 a 200 di 205 un TSA da 0,400 a 4000 Di 4,124 e i linfociti 20,0 a 45,0 di 50,4.
Vorrei sapere cosa dovrei fare soprattutto per far passare questa temperatura che all’interno io sento come fosse una febbre a 39 e per capire che infiammazione/infezione abbia e come curarla.
Vi ringrazio
Salve, dovrebbe ampliare le indagini oltre che con radiografia del torace anche con ulteriori esami bioumorali ed ovviamente con l’ antica ma pur sempre valida visita medica
Salve. Sono una ragazza di 26 anni, che non riesce a stare tranquilla e quindi ha il nodo alla gola, perché pensa che in futuro le possa venire una malattia autoimmune come lupus, sclerodermia ecc.
Ho fatto anticorpi ana ed ena e sono negativi, ma non assenti. ho paura che in futuro mi si alzano e mi portano a queste malattie. Come posso fare? Io riesco a tranquillizzarmi solo se so che questi anticorpi generalmente rimangono così e non si alzano. Ma arrivati a quasi 30 anni il nostro corpo non si è formato e i pochi anticorpi prodotti sono innoqui?
Buondì . Le ansie e le paure possono prima o poi condurre a malattia .
Bisognerebbe affrontare il suo problema in senso olistico . Ci rifletta
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.