Eremo 9/11, Lecco 23900
In fase di prenotazione si prega di lasciare numero di telefono, email, data di nascita e codice fiscale
Leggi di più03/01/2024
Eremo 9/11, Lecco 23900
In fase di prenotazione si prega di lasciare numero di telefono, email, data di nascita e codice fiscale
Leggi di più03/01/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
51 recensioni
Sulla visita nulla da dire... Molto disponibile e scrupolosa. Ma una visita privata (quindi a tariffa professionale non con SSN) prenotata per le 18.15... non può essere in ritardo di 50 minuti... NB. Sull'app e da messaggio di conferma orario visita 18.15 ma in struttura risultava 18.30...
Dott.ssa Debora Vicini
La ringrazio per aver condiviso la sua esperienza. Mi scuso per il ritardo della visita. Purtroppo in alcune occasioni possono presentarsi casi clinici particolarmente complessi che richiedono più tempo del previsto per garantire un'assistenza adeguata, come accaduto prima del vostro appuntamento.
Ritengo fondamentale dedicare a ogni paziente l’attenzione necessaria.
Dottoressa molto competente e professionale, mette subito a proprio agio. Visita accurata, spiegazioni chiare e grande disponibilità
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
Mi sono rivolta alla Dottoressa per i continui dolori post intervento dovuti all'endometriosi. Ero titubante e avevo paura perchè si sa che con questa malattia molti medici mancano di empatia e comprensione, invece la Dottoressa Vicini è stata molto comprensiva, non giudicante ed empatica. Durante la visita è stata molto scrupolosa, soprattutto durante l'ecografia interna! È molto delicata e se si prova dolore si ferma. Mi sono davvero trovata benissimo e di sicuro mi riaffiderò a lei! Grazie!!!
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
Un ringraziamento particolare alla Dottoressa.
Finalmente ho risolto il problema che mi portavo dietro da tempo
Conoscerla è stata la svolta.
Ancora grazie e a presto rivederci
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie della recensione
La visita é stata ottima, ma il problema dopo 2 mesi non é stato ancora risolto e purtroppo le risposte della dott.ssa sono molto lente o assenti, quindi ho dovuto perforza rivolgermi ad un altro professionista.
Dott.ssa Debora Vicini
La ringrazio per la recensione.
Spero che sia riuscita a risolvere il problema.
Come le avevo spiegato nell'ultima email ero in viaggio di nozze e purtroppo ho avuto molte difficoltà ad accedere alla posta elettronica aziendale.
Professionista, simpatica e con molta empatia. La consiglio!
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
Esperienza positiva con la Dott.ssa e non posso che consigliarla a tutte le donne in cerca di un ginecologo competente, empatico e professionale. Mi sono sentita accolta fin dall’inizio, lo staff è cordiale e disponibile, e la dottoressa ha dimostrato molta sensibilità e disponibilità nell’accogliere le mie incertezze.
Ha spiegato ogni passaggio con chiarezza, rispondendo a tutte le mie domande senza fretta e con competenza. Ho apprezzato particolarmente l’approccio rassicurante, che mi ha permesso di vivere la visita con serenità.
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
Dottoressa molto gentile, professionale e capace di mettere a proprio agio le pazienti.
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
Dottoressa gentile e professionale.
Capace di mettere a proprio agio la paziente
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
Molto cordiale professionale ti ha fatto mettere a tuo agio
Consigliata
Dott.ssa Debora Vicini
Grazie!
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho fatto una laparoscopia 15 giorni fa per isterectomia totale ho ancora i punti che si dovrebbero riassorbire volevo sapere potrei andare a mare? Grazie
Buonasera, è opportuno attendere almeno 30-40 giorni prima di effettuare il bagno. Le consiglio di attendere il controllo post operatorio.
Se comunque ha in programma di andare in vacanza al mare prossimamente le raccomando di proteggere le cicatrici con crema solare 50
fatto Eco addome competo per prevenzione Donna età 30. Referto: Fegato di normali dimensioni, margini lisci ad ecostruttura finemente disomogenea nel lobo epatico sinistro per la presenza di aree iperecogene di riferimento steatosico. colecisti distesa nel cui lume è evidente esiguo quota di materiale corpuscolato in sospensione e che in sede infundibolare, mostra due ispessimenti iperecogeni di parete con massime dimensioni di 2mm, possibili polipi colesterinici. reni in sede , dimensione nei limiti, a destra si osservano due formazioni allungate anecogene con dimensioni di 9mm, compatibile con cisti parapieliche.
Utero mediano. la linea endometriale misura 6mm . L'annesso destro mostra normali dimensioni (33mm) nel suo contesto è evidente una formazione anecogena di circa 22mm . non visualizzato annesso di sinistra.
Devo preoccuparmi ?
Buonasera,
la formazione anecogena di 22mm descritta in ecografia nell'annesso di destra è riferibile in prima ipotesi a formazione funzionale. Può comunque effettuare un'ecografia transvaginale di completamento
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.