Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

Via XX Settembre 25, Bracciano
Studio Prometheus

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini a partire da 8 anni
Contanti, Assegno, Bonifico

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Fisioterapista federale della Federazione Italiana Taekwondo. Nel 2019 ho partecipato con la Nazionale Italiana di Taekwondo a 2 europei, in Turchia ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Emicrania
  • Dolore
  • Nevralgia
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Osteopatia

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Fisioterapia


Via XX Settembre 25, Bracciano

da 50 €

Studio Prometheus

Altre prestazioni

Prima Visita


Via XX Settembre 25, Bracciano

Studio Prometheus


Riabilitazione pelvi-perineale


Via XX Settembre 25, Bracciano

75 €

Studio Prometheus


Visita a domicilio


Via XX Settembre 25, Bracciano

Studio Prometheus

Recensioni dei pazienti

5

Punteggio generale
6 recensioni

S
Presso: Studio Prometheus fisioterapia

Grande professionista, scrupoloso, sempre gentile e disponibile. Mi sono rivolta al Dott. Davide Romano perché ormai da tempo avevo dolori alla schiena derivati da vari fattori e, già con una prima seduta, è stato in grado di rimettermi al mondo. Consiglierei a chiunque di rivolgersi a lui.


A
Presso: Studio Prometheus Altro

Sono rimasta colpita nel trovare una persona tanto professionale e competente quanto empatica e sempre pronta ad ascoltare e consigliare. Mi sono fidata ed affidata al Dottor Davide Romano sempre attento e scrupoloso, sorridente e paziente.


V
Presso: Studio Prometheus fisioterapia

Mi sono rivolta ad Dott. Romano per un problema di tensione cervicale con conseguente dolore nella parte superiore della schiena. Dopo una valutazione molto attenta e precisa effettuata attraverso diversi test, il dottore è riuscito ad alleviare il dolore già con la prima seduta e successivamente a d aiutarmi con trattamenti, consigli ed esercizi. Professionista molto attento ed incline ad scoltare il paziente, scrupoloso nell'effettuare diversi test prima di fare una diagnosi e soprattutto molto presente anche al di fuori dello studio, ci tiene a sapere come procedono le cose tra una seduta e l'altra.


E
Paziente verificato
Presso: Studio Prometheus barre di Harrington, sindrome di Ehlers-Danlos, gravidanza e parto

recensisco il Dottor Davide Romano Perché persone che hanno difficoltà come ne ho avute io possano andare da un fisioterapista veramente bravo e professionale. Il Dott. Romano è molto preciso e mi sta seguendo passo passo nella riabilitazione del pavimento pelvico post parto, i progressi che mi sta facendo ottenere sono visibili giorno dopo giorno, per questo lo consiglio alle mamme e future mamme. Inoltre lo studio è bellissimo e ha in dotazione attrezzature all'avanguardia ( e con una vista sul Castello meravigliosa). Raccomando sicuramente!

Dott. Davide Romano

Ringrazio io te Elena ,che non ti sei lasciata influenzare dal fatto che sono un uomo per affrontare un problema così delicato,e complimenti a te per l'impegno, la terapia si fa sempre in due.


G
Paziente verificato
Presso: Altro

l'esperienza con il dottor Romano è stata assolutamente soddisfacente e fruttuosa. è accogliente, gentile, preparato e, elemento per me essenziale, sa ascoltare. "nelle sue mani" non si è soltanto un oggetto di cura, una persona in difficoltà ma un soggetto responsabile e artefice del proprio benessere e della propria salute, con curiosità, desideri, aspirazioni e mancanze. i risultati ottenuti insieme a lui sono andati oltre le mie aspettative. non posso fare a meno di ringraziarlo e consigliarlo a tutti

Dott. Davide Romano

Grazie a te Giuseppe, davvero. Sempre disponibile per qualsiasi cosa.


Paziente verificato
Presso: Studio Prometheus Dolore schiena

Salve, recentemente ho seguito un trattamento dal Dottore. Romano Davide, il quale mi ha fatto ottenre ottimi risultati. Oltre a trovare un medico competente e qualificato , ho trovato una persona disponibile e comprensiva che affronta il vostro problema con grande serietà e dedizione. Ve lo consiglio vivamente. Un professionista veramente di alto livello.

Dott. Davide Romano

Grazie Alessandro, la stima è reciproca e sono fiero e contento di poter essere una figura di riferimento per te e la tua famiglia.


Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore


  • Domande su Dolore

    Buona sera
    Da più di un mese mi fa male omero sinistro...La mattina sento anche un dolore alla nucca che poi passa. In giornata non faccio tanto caso del dolore Sto attenta a non muovere il omero. Solo quando mi carico non riesco a mettermi sulla parte sinistra perché sento tanto dolore all'omero e testa.
    Il mio problema è che allatto ancora e non so se posso fare una lastra a vedere di che si tratta. Cosa mi consigliate?
    Grazie anticipatamente

    Buongiorno signora, il dolore che sente sull'omero e sulla nuca potrebbe essere una nevralgia cervicale, le consiglio di non trascurarla e di prenotare subito una visita specialistica da un Fisiatra che potrà sicuramente effettuare una corretta diagnosi e impostare la terapia adeguata al suo problema. Non Penso sia necessaria una lastra, a meno che non ci siano stati traumi recenti diretti all'omero o incidenti che hanno coinvolto la cervicale (come il colpo di frusta).
    Le auguro buona giornata.
    Davide Romano

    Dott. Davide Romano

  • Domande su fisioterapia

    In caso di contusione allo scafoide, quanto può durare la fisioterapia?

    Buonasera, sono il dott.Romano Davide. Se potesse essere un pò più preciso sulla zona anatomica, in quanto lo scafoide è presente sia nella mano che nel piede. In genere le terapie sono molto personali, e se per trattare al meglio il paziente X ci vogliono 10 sedute , magari per Y ce ne vogliono 15. In base al feedback che ogni volta riceve il terapista sui risultati ottenuti,sia negativi,neutri o positivi si può fare un'ipotesi di quanto possa durare un trattamento. In linea di massima poco si può dire senza aver fatto un minimo di 10 sedute abbinato ad un buon piano terapeutico anche quotidiano da svolgere a domicilio.
    Per qualsiasi altra curiosità o perplessità in merito continui a scrivere, sarò lieto di risponderle il prima possibile.

    Dott. Davide Romano

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.

Esperienze

Su di me

Fisioterapista federale della Federazione Italiana Taekwondo. Nel 2019 ho partecipato con la Nazionale Italiana di Taekwondo a 2 europei, in Turchia ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Emicrania
  • Dolore
  • Nevralgia
Mostra tutte le patologie

Specializzazioni

  • Osteopatia