
Largo Adua 3 - interno cortile a sinistra piano terra, Cantù 22063
Non è presente la sala d'attesa.
Leggi di più24/11/2022
Largo Adua 3 - interno cortile a sinistra piano terra, Cantù 22063
Non è presente la sala d'attesa.
Leggi di più24/11/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Molto professionale fa il suo lavoro in modo eccellente è molto empatico.
Professionale , empatico molto attento hai tuoi problemi
Grazie Davide, molto chiaro nel spiegare le dinamiche che accadono e consigliare le azioni da seguire.
Il primo impatto è stato fin da subito molto positivo. Ci si sente subito a proprio agio con grande tranquillità. Esperienza davvero positiva e lo consiglio vivamente.
Ho trovato nel Dott. Livio una grande capacità di ascolto e il saper porre domande rilevanti sul mio vissuto.
Professionista di ottimo livello, già dalla prima seduta mi ha messo a mio agio.
Puntuale.
Peccato non averlo trovato prima!!!
Grazie per il preziosissimo aiuto.
Ottimo professionista, preparato e competente. Un "amico" su cui puoi contare sempre. Massima disponibilità.
Sostegno psicologico e imprenditoriale eccellente, mi ha fatto sentire subito a mio agio, lì reputo un gran professionista.
Ottimo professionista spiega bene e da utili consigli davvero da provare lo consiglio vivamente inizio il mio percorso con lui
Ottima terapia EMDR per chi ha una personalità rigida come la mia. Provate ad andare da Davide e vi troverete soddisfatti.
Il dott Livio è una persona estremamente empatica, sincera e cordiale. Sin dai primi incontri riesce a metterti a tuo agio e a creare un ottimo rapporto di fiducia medico/paziente. Si torna a casa più leggeri e sereni. Lo consiglio veramente a tutti
ha risposto a 31 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera! Ho 25 anni e soffro di pesante depressione, ansia, attacchi di panico che sfociano nell'autolesionismo e istinti suicidi. Prendo il LORANZEPAM, PAROXETINA e HALDOL da cinque anni, ma penso non facciano più effetto perché non provo più piacere nel fare niente. Gli unici momenti in cui sto "bene" sono quando abuso di Lorans fino ad essere assuefatto. Vi ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
Buongiorno, vista la situazione farmacologica complessa, si rivolga al suo medico. Potrebbe chiedere a lui se ritiene opportuno iniziare un percorso di psicoterapia o rivalutare la terapia farmacologica.
in bocca al lupo
Davide Livio
Buonasera, sono una ragazza di 33 anni. Da un anno vivo una relazione stabile e 2 giorni fa ho scoperto di essere incinta. È stata una notizia che mi ha sconvolta in quanto non è stata una scelta, non credo di essere pronta a questo sia a livello internazionale personale ( ho davvero troppa paura prendermi L responsabilità di una vita ) che per la relazione, volevo fare dei passi diversi.. una convivenza e il vivermi il rapporto è in futuro decidere consapevolmente di allegare la famiglia. Ho tempo per decidere senza che la cosa possa essere invasiva per me ma credo che ormai sia condizionata , come posso fare la scelta senza la paura di un rimorso in futuro?
Buongiorno, l'unico suggerimento che mi sento di darle è quello di parlarne vis a vis con un professionista psicoterapeuta. E' chiaramente una scelta molto delicata e sarebbe bene non decidere sull'onda delle emozioni. Può prenotare una visita con un professionista nel più totale riserbo o anche chiedere un colloquio nel consultorio territoriale.
In bocca al lupo
Dr. Davide Livio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.