Via Bettinelli 8, Castellanza 21053
Per prenotazioni
- telefono: 0331476201
- online: https://www.humanitas-care.it/medici/davide-bova/
28/01/2025
Via Bettinelli 8, Castellanza 21053
Per prenotazioni
- telefono: 0331476201
- online: https://www.humanitas-care.it/medici/davide-bova/
28/01/2025
11 recensioni
Medico cordiale, ci ha messo a nostro agio. Visita e spiegazioni dettagliate.
Ho avuto un’esperienza eccezionale durante la mia visita ortopedica. Il dott. Bova si è dimostrato estremamente competente, attento e disponibile fin dal primo momento. Ha ascoltato con grande pazienza tutte le mie spiegazioni, ha eseguito un’accurata valutazione e mi ha illustrato la diagnosi in modo chiaro e comprensibile.
Ciò che ho apprezzato di più è stata la sua capacità di mettere a proprio agio il paziente, unendo professionalità e umanità. Mi ha fornito un piano terapeutico dettagliato e personalizzato, spiegando ogni passaggio con grande chiarezza.
Mi sento seguito in modo serio e competente. Consiglio vivamente lo specialista dott. Bova a chiunque cerchi un ortopedico di altissimo livello!
Professionista straordinario.
Estremamente competente, empatico e disponibile.
Consiglio vivamente a chi sia alla ricerca di un medico attento e dedito al benessere dei suoi pazienti. Grazie di cuore per l'assistenza eccellente.
Sono molto soddisfatta, il dottore svolge una visita accurata.
Dott. Davide Bova
Grazie signora.
Rimango a disposizione per qualsiasi evenienza
Prima visita, molto soddisfatta professionale empatico e molto disponibile a spiegazioni
Dott. Davide Bova
Sono molto felice che abbia apprezzato il desiderio di spiegare il più possibile.
La ringrazio per il commento
Il Dottor Bova è stato puntuale e meticoloso nel visitarmi e disponibile nello spiegarmi gli esami a cui dovevo sottopormi. Una persona davvero squisita ed un medico davvero competente.
Visita specialistica per dolore al ginocchio dopo una forte contusione... attento, scrupoloso e preparato. Con i suoi consigli e la sua terapia ho subito notato dei miglioramenti. Sempre molto disponibile anche per successivi chiarimenti.
Professionista serio che non lascia nulla al caso. Umanità e cortesia lo contraddistinguono.
Seguendo i suoi consigli e la sua terapia ho risolto un problema che mi affliggeva da tempo.
Professionista, disponibile, gentile. Sempre puntuale. Durante la visita ha controllato con estrema attenzione la mia caviglia dolorante proponendo una terapia valida che ha dato subito ottimi risultati.
Un doveroso ringraziamento al Dott. Davide Bova per la serietà, la gentilezza, la disponibilità e la grande professionalità.
Problema al ginocchio risolto grazie alla terapia e soprattutto grazie ai consigli ricevuti e applicati nella vita di tutti i giorni.
Sentitamente ringrazio.
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho subito un forte trauma contusivo al mignolo sx. Non sembrerebbe rotta la falange nè la falangetta. Su consiglio del farmacista ho messo Reparil gel, bendaggio e steccatura per 10 giorni. Quale può essere la riabilitazione una volta terminati 10 giorni di steccatura? Oggi dopo 7 giorni, al cambio bendaggio (ogni 2 gg) mi sembra di fare molta fatica nel piegare il mignolo, soprattutto nella falangetta, che mi provoca ancora molto dolore.
Salve,
sebbene sia del tutto normale, anche nel caso di una banale contusione, muovere poco il dito dopo10 giorni, ritengo che dopo un evento traumatico delle dita è sia opportuno sottoporsi ad una radiografia.
Salve ho fatto una risonanza magnetica lombosacrale, però già stavo sotto cura con Voltaren e muscoril, volevo sapere se la risposta del referto è uscita sfalsata.visto Ke mi hanno refertato protrusioni discali L4-L5,L5-S1.grz
Salve,
la terapia a cui si sta sottoponendo (un antinfiammatorio ed un miorilassante) non incide in alcun modo sull'immagine dei suoi dischi vertebrali.
La protrusione, inoltre, non è di per sè un quadro di malattia. Il dolore potrebbe essere dato da una forte contrattura o da una irritazione del nervo. Se i sintomi dovessero persistere dovrebbe far visionare questo esame ad uno specialista, in occasione di un controllo clinico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.