Dr.
Dario d'Angelo
Medico estetico,
Chirurgo plastico
Chirurgo maxillo facciale
Altro
Napoli 3 indirizzi
Esperienze
Vincitore di Borse di Studio ERASMUS nel 1988, 1989 e 1990 con frequenza presso l'Ospedale St. Luc di Bruxelles (Belgio) Vincitore di una Fellowships della Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro nel 1996.
Dal 1998 al 2000 è stato Dirigente di I livello presso Divisione di Chirurgia Plastica – Ospedale Maria Vittoria A.S.L. 3 Torino.
Dal 2000 è Dirigente di I livello presso Divisione di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati – Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “A. Cardarelli”.
Nel 2002 ha ricevuto la nomina a Referente per la Qualità presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche Generali e Specialistiche dell’A.O.R.N. A. Cardarelli.
La propria attività clinica ricopre tutti i settori della Chirurgia Estetica, mentre nell’ambito della Chirurgia Ricostruttiva particolare attenzione è rivolta all’oncologia cutanea (tumori cutanei con particolare riferimento al Melanoma Maligno),alla chirurgia orbito-palpebrale, alla ricostruzione del volto e del cavo orale, alla chirurgia della mano, alla ricostruzione mammaria, alla correzione delle malformazioni semplici e complesse (mano e dita, genitali, orecchie labbra, mammella, etc.), alla microchirurgia ricostruttiva, al trattamento delle ustioni e dei suoi esiti cicatriziali.
Svolge, inoltre, attività di consulenza e collaborazione con le U.O. di Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Toracica e Neurochirurgia dell’AORN “A. Cardarelli” di Napoli. E’ Consulente per problematiche Medico Legali presso il Tribunale di Napoli.
Si è occupato della Segreteria Scientifica di numerosi Eventi e Congressi.
E' autore di 120 pubblicazioni scientifiche su argomenti di Chirurgia Plastica in Riviste italiane ed internazionali e di oltre 100 comunicazioni nell’ambito di Eventi e Congressi di Chirurgia Plastica.
Socio Ordinario SICPRE - Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Socio SIM - Società Italiana di Microchirurgia
Socio SIUST - Società Italiana Ustioni
Membro dell’Accademia Napoletana di Chirurgia Plastica
Esperto in:
- Chirurgia Plastica, Ricostruttiva & Estetica
- Medicina estetica
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici estetici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici estetici nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri medici estetici nelle vicinanze20 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Concetta Rullo
Il dottor Dario D 'Angelo è bravissimo,il migliore nel suo campo.Mi sono sottoposta a vari interventi con il dottore e ho avuto risultati spettacolari! Lo consiglio vivamente.
Andrea
La mia esperienza personale con il Dott. DARIO D’ANGELO è stata assolutamente positiva.
Avevo la necessità di asportare chirurgicamente un lipoma di grandi dimensioni (zona testa/nuca), a causa del quale, col passare del tempo, provavo disagio sia dal punto di vista fisico che estetico.
Quando ho incontrato il Dott. DARIO D’ANGELO, sin dalla prima visita, ho subito avuto l’impressione di trovarmi di fronte ad un serio professionista, impressione poi confermata dai fatti grazie alle visite successive necessarie per l’intervento.
Il Dott. DARIO D’ANGELO si è sin da subito dimostrato un ottimo ascoltatore, rassicurandomi sin da subito su tutte le mie preoccupazioni relative al mio problema, rispondendo in maniera chiara e precisa ad ogni mia singola domanda e fugando ogni minimo dubbio su tutto ciò che riguardava il prima, durante e dopo l’operazione.
La cosa più importante, e che sicuramente mi ha colpito più delle altre, è stato l’illustrarmi due soluzioni ben diverse tra loro, entrambi utili alla risoluzione del mio problema, elencando tutti i pro e i contro di ognuna di esse, ma senza mai spingermi né verso l’una nè verso l’altra, né tantomeno all’intervento finale.
Un altro aspetto, sicuramente non secondario, che ho molto apprezzato, è stato il suo essere disponibile telefonicamente e non solo, sia prima che dopo l’intervento, e l’avermi assicurato la sua presenza professionale per qualsiasi altra evenienza futura.
Sono davvero felicissimo e soddisfattissimo della scelta di essermi affidato al Dott. DARIO D’ANGELO, e assolutamente entusiasta del risultato finale!
Raffaella Spinelli
Ho deciso di fare questo intervento, perché il mio seno era proprio un disagio per me, avevo profondamente vergogna anche di andare al mare, di indossare top e magliette più scollate tutto questo è stato dovuto ad un dimagrimento rapido di molti kg in eccesso, una quarantina, quindi immaginate passare da una quarta abbondante ad una seconda scarsa, era solo pelle appesa oramai. Il dottore mi ha donato di nuovo serenità e un seno abbastanza prosperoso che desideravo. Il post operatorio per me è stato molto tranquillo, solo i primi giorni un po’ di difficolta quando ti alzi dal letto o dal divano, ma niente di più. Zero dolori. Un grande dottore molto in gamba nel suo mestiere, davvero gentile è disponibile anche durante il post-operatorio.
IO
Sin dalla consulenza si è evinta la sua autorità e competenza in quanto decisi quel giorno stesso di affidarmi ad un esperto cotale: ho effettuato mastoplastica additiva tecnica dual plane con delle 360cc. Consiglio il dottor D'Angelo per la sua indiscussa professionalità, per la serietà e la meticolosità dimostratemi. A soli 10 giorni dall'intervento visiono il precoce risultato e riesce già ad emozionarmi: un postoperatorio che è bello nell'immediato può solo migliorare nel tempo: Dario D'Angelo un'eccellenza nel settore chirurgico.
Ludovica
L’esperienza con il dottor D’Angelo è stata estremamente positiva. Mi ha sempre guidato verso le scelte migliori per raggiungere il risultato che desideravo e oggi sono davvero soddisfatta e felice di essermi rivolta a lui
P
Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Il dottore è una persona molto seria, professionale e disponibile.
Luigi
Il dr D’angelo È un professionista valido e con una elevata esperienza e tecnica chirurgica. Tra l’altro è un chirurgo plastico dell’unità operativa di chirurgia plastica e ricostruttiva del Cardarelli di Napoli
Luigi
Carlotta Boccamino
Sono 20 giorni che mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il dottor D'Angelo. Non trovo altre parole per spiegare la sua disponibilità e presenza post operatoria. Dotato di grande professionalità, accompagnata da molta sensibilità che , per chi è molto timorosa come me, ti dà fiducia e forza nell'affrontare l'intervento in toto. Il risultato dell'intervento è ottimo : assolutamente naturale
Luisa
Solitamente il primo approccio con un un certo nervosismo.
Nel caso del dott D Angelo è tutto completamente differente.
Un professionista che ama il suo lavoro, sin dal primo colloquio mi ha trasmesso una serenità che altri non hanno fatto.
Un uomo educato,comprensivo umano e che dire Ancora....Un grande professionista sempre reperibile a qualsiasi ora.
Dott.D Angelo grazie,grazie,e grazie ancora
rossella
Mi sono rivolta al Dr. Dario D'Angelo per una mastoplastica additiva, dietro consiglio di mia zia che per sua esperienza diretta si era trovata benissimo. Che dire.. i risultati parlano da soli.. rispetto a diverse mie amiche che si sono rivolte ad altri chirurghi, io sento di avere un seno molto naturale già dopo pochissimi mesi. Essendo la mia prima operazione ero molto preoccupata ma ho riscontrato subito una forte empatia che mi ha trasmesso sicurezza e tranquillità sia prima che dopo l'operazione. Soddisfattissima della professionalità, della disponibilità ma soprattutto del risultato naturalissimo!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
volevo sapere se le infiltrazioni a base di Prp (plasma ricco di piastrine), possono essere efficaci su una barba che presenta da sempre delle aree di alopecia. Ho già fatto i tentativi tradizionali con alopex, minoxidil ed integratori.
No, assolutamente no. Il PRP agisce andando a stimolare i follicoli capilliferi/piliferi. Se non ci sono più follicoli (come presumibilmente è) è totalmente inutile

Con un intervento di chemiochirugia si elimina un dermatofibrosarcoma?
Concordo perfettamente con quanto già espresso dai miei Colleghi. La terapia del dermatofibtosarcoma protuberans è primariamente un'ampia exeresi con almeno 3 cm di cute sana perilesionale e comprendendo, in profondità, la fascia muscolare sottostante. Successivamente puó eventualmente essere anche presa in considerazione la radioterapia. La chemiochirurgia non è assolutamente prevista ed utile.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Medici estetici con Previmedical a Napoli
Medici estetici con Pronto-Care a Napoli
Medici estetici con Unisalute a Napoli
Medici estetici con Fasi a Napoli
Medici estetici con Assilt a Napoli
Medici estetici con Fasdac a Napoli
Medici estetici con Fondo Est a Napoli
Medici estetici con Fisde a Napoli
Medici estetici con Generali ggl a Napoli
Medici estetici con Casagit a Napoli
Medici estetici con Blue Assistance a Napoli
Medici estetici con Faschim a Napoli
Medici estetici con Rbm salute a Napoli
Medici estetici con Fasi Open a Napoli
Medici estetici con Onenet (AON) a Napoli
Medici estetici con CASPIE a Napoli
Medici estetici con Mèta salute a Napoli
Medici estetici con Odontonetwork a Napoli
Medici estetici con ASL a Napoli
Medici estetici con Fasi/Assidai a Napoli
Altro (15)