Viale S. Michele del Carso 22, Milano 20144
Da oggi disponibili gli appuntamenti presso "Studio Mazzini" in via Michele del Carso 22. Mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 19.00.
Vi aspetto!
10/09/2025
Viale S. Michele del Carso 22, Milano 20144
Da oggi disponibili gli appuntamenti presso "Studio Mazzini" in via Michele del Carso 22. Mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 19.00.
Vi aspetto!
10/09/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
38 recensioni
Fisioterapista preparato, disponibile ed empatico
Daniele è stato eccellente nel trattamento del mio dolore cronico alla caviglia. La sua comunicazione è molto buona: si prende il tempo di spiegare in modo approfondito la situazione e cosa dobbiamo fare esattamente. Apprezzo molto la sua accuratezza nel spiegare il processo e il piano di trattamento. Mi fa sentire informata e fiduciosa sulla mia guarigione. È un professionista che comunica in modo chiaro e ti aiuta a comprendere la tua condizione.
Grande competenza tecnica e relazionale. Eccellente professionista
Prima che medico, ho trovato una persona straordinaria con grandissima empatia e umanità. Per quanto riguarda la professione, grandissima disponibilità, puntualità, precisione, preparazione. Infinita pazienza e attenzione e deduzione per affrontare e risolvere i problemi del paziente. Complimenti da tutta la mia famiglia e grazie di cuore!
Eccellente preparato serietà lavorativa contentissima
Professionale, è molto empatico, spiega bene quello che fa e ti fa capire perché lo fa.
Sempre molto disponibile e attento ai bisogni
Avevo il collo completamente bloccato e non riuscivo nemmeno a girarmi. Dopo poche sedute con lui sono rinato. Il dottor Fusto è un professionista competente, gentile e attento. Anche il prezzo più che onesto.
Ottimo professionista! Attento e scrupoloso per esaminare nel dettaglio la situazione.
Dott. Daniele Fusto
Grazie Fabio, felice di esserti stato d'aiuto.
Apresto!
Molta professionalità, serietà e simpatia, sa ascoltare le problematiche
Dott. Daniele Fusto
Grazie per la fiducia Marinella. A presto!
Sempre professionale e onesto ma soprattutto si vedono i progressi!
Dott. Daniele Fusto
Buongiorno M. e grazie per le belle parole. vedrai che insieme riusciremo a risolvere il tutto nelle tempistiche adeguate.
A presto!
ha risposto a 64 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve,
due anni fa intervento per ernia inguinale “aperto”.
Ho da subito sofferto di alcuni fastidi (tra cui un leggero dolore che scendeva dalla coscia esterna sino al ginocchio), da alcuni giorni (faccio palestra da circa un anno) ho alcuni dolori in zona ferita, molto simili a quando avevo l’ernia. Il medico mi ha visitato, effettuando la
classica palpazione con colpi di tosse in piedi e sdraiato, nessun fastidio particolare, c’è anche da dire che non ho nessun gonfiore o “movimento” nella zona della ferita, insomma sembra tutto ok. Da cosa sono dati questi dolori allora? Il medico dice che forse è saltato qualche punto, ma comunque di non preoccuparsi perché la rete è stabile al suo posto. Cosa devo fare? Devo fare accertamenti? I dolori passeranno se si tratta davvero di un punto saltato? E con la palestra cosa dovrei fare?
Grazie
Buongiorno, potrebbe essere semplicemente causa delle retrazioni che si sono formate ne tessuto sotto epiteliale e quindi di aderenze della cicatrice. sicuramente può continuare con la palestra ed eventualmente farsi fare una valutazione da un fisioterapista per il trattamento che reputerà più opportuno e successivamente da un chinesiologo per imparare a stabilizzare tramite respirazione e contrazioni isometriche il bacino così da non avere più dolore.
cordialmente
A seguito di una frattura trimalleolare scomposta pluriframmentaria caviglia sx sono stato operato, dopo aver portato un fissatore esterno per 15 gg, con un intervento di osteosintesi. Dopo tre mesi dall'intervento mi è stato concesso il carico, due stampelle 15 gg poi una stampella 20 gg e sono in dirittura di arrivo per il carico libero. Fisioterapia tanta, già dopo una settimana dall'intervento (mobilizzazione passiva etc...). Riscontro ora, nella fase di deambulazione con una stampella, una morsa alla caviglia tipo strozzatura, gonfiore che si estende sino al polpaccio e rigidità e gonfiore dell'alluce...che ovviamente inibisce il carico. Chiedo se sia il normale decorso della frattura. Grazie.
Buongiorno, non è normale e va valutata con attenzione l'articolazione tibio tarsica che sicuramente sarà rigida a causa della retrazione capsulare. Se non trattata le darà fastidio durante il passo perchè non assorbendo movimento andrà a scaricare tutto sull'alluce rendendo difficoltoso e limitato il carico.
cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.