Via la Castiglia 41, Bologna 40137
PER EVENTUALI ALTRE DISPONIBILITA' ORARIE E GIORNALIERE CONTATTARE 3888292608 (DOTT.SSA DESTINO) OPPURE 3249299225 (SEGRETARIA, solo whatsapp!)
Leggi di più24/11/2025
Ozzano dell'Emilia 2 indirizzi
Via la Castiglia 41, Bologna 40137
PER EVENTUALI ALTRE DISPONIBILITA' ORARIE E GIORNALIERE CONTATTARE 3888292608 (DOTT.SSA DESTINO) OPPURE 3249299225 (SEGRETARIA, solo whatsapp!)
Leggi di più24/11/2025
28 recensioni
La dottoressa mi è sembrata molto preparata e attenta alle esigenze individuali. Io ad esempio sono vegetariana e il piano alimentare che mi predisporrà terrà conto del mio regime alimentare.
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie Emilia, abbiamo appena iniziato e andremo lontane!
Dottoressa molto competente, attenta alle patologie, esigenze e caratteristiche di ogni singolo paziente Consigliatissima!
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie, sono felice per questa recensione positiva. Andremo avanti spinte da nuovi stimoli ai nostri controlli!
Sono seguita dalla dottoressa Daniela da 5 mesi. Ha analizzato la mia condizione (sono insulino-resistente e ho PCOS) e poi abbiamo scelto insieme il percorso alimentare più adatto. Mi sono trovata molto bene, ho quasi raggiungo il mio obbiettivo di dimagrimento senza troppi sforzi, iniziano con una dieta chetogenica e poi con una lowcarb.
Consigliato come professionista e come persona.
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie Giada, sono contenta di aver centrato bene la problematica e di aver trovato subito una soluzione veloce anche per te!
Gentilezza, professionale, puntualità, attenzione.
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie Marco,
il percorso è appena iniziato. Ai successivi controlli stabiliremo se tutto procede al meglio o c'è qualcosa da modificare!
Eccellente, di ottengono ottimi risultati in un clima molto cordiale
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie Roberto,
è importante essere a proprio agio durante visite di questo tipo. Non è importante solo la dieta, ma anche trovarsi nelle condizioni ottimali per chiedere, approfondire, capire e di conseguenza agire per il meglio!
Purtroppo le visite dai nutrizionisti/dietologi dovrebbero essere di almeno 1 ora soprattutto all'inizio, perché sono necessarie assistenza circa il comportamento alimentare.
Dott.ssa Daniela Destino
Si, ma purtroppo non è sempre possibile far durare un'ora anche i controlli...Maria Giovanna troveremo e ci stiamo già provando, dei momenti di approfondimento ;)
Preparata , modifica il piano alimentare in funzione delle differenti esigenze che si hanno di mese in mese . Ho avuto buoni risultati
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie mille,
e continueremo ad averne con impegno e costanza!
Attenta ai miei bisogni per perdere peso ed adattamento del piano alimentare alle mie esigenze
Dott.ssa Daniela Destino
Si Iole,
il percorso alimentare pian piano sarà sempre più conforme alla propria vita e alle proprie esigenze (che sappiamo essere a volte molto diverse da persona a persona ;)
Risultati ottimi sono molto soddisfatto credevo fosse una sofferenza in realtà sì magia bene e il fisico sta benissimo
Dott.ssa Daniela Destino
Bene Sergio,
abbiamo appena iniziato ma siamo già a un buon punto!
La dottoressa Destino è stata molto accogliente e rispettosa, professionale e incoraggiante.
Dott.ssa Daniela Destino
Grazie Laura, siamo all’ inizio ma andremo lontane!
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve. Una domanda . Cosa succede se mangio 2 mandorle amare ogni giorno ? Poniamo per un mese consecutivo. Vi è pericolo di avvelenamento con questa dose giornaliera per un uomo adulto dal peso 75 kg ? Grazie
Buongiorno,
direi che non c'è pericolo a meno che lei non abbia un' allergia specifica alla mandorla o alla frutta secca in generale.
Saluti e spero di essere stata di aiuto!
Se io termino il digiuno intermittente con una bustina di glucomannano e poi mangio yogurt greco e frutta secca vanifico il digiuno? Oppure si può fare? Grazie.
Durante il periodo di digiuno (che può essere anche di 16 ore, periodo di tempo non esagerato e assolutamente fattibile) non è consigliabile assumere null'altro che acqua, tisane e caffè non zuccherati. Spero di essere stata utile!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.