Corso Allamano, 15, Palestra Stenika, Grugliasco 10095
La prima consulenza viene svolta in maniera gratuita, verrà poi proposto un percorso mirato alla risoluzione del problema o al raggiungimento dell'obiettivo.
Leggi di più12/01/2026
Grugliasco 1 indirizzo
Sono un nutrizionista sportivo, appassionato di calisthenics e allenamento della forza con pesi. Ho seguito centinaia di atleti e amatori nell'arco della mia carriera da nutrizionista, ma penso di non aver ancora imparato abbastanza. Sono sempre curioso e aperto a nuovi metodi e discipline, per progredire giorno per giorno, e soprattutto, per divertirmi sempre nel mio lavoro!
Corso Allamano, 15, Palestra Stenika, Grugliasco 10095
La prima consulenza viene svolta in maniera gratuita, verrà poi proposto un percorso mirato alla risoluzione del problema o al raggiungimento dell'obiettivo.
Leggi di più12/01/2026
9 recensioni
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ottimo! Ha creato quella giusta empatia per guidarti e consigliarti al meglio, incontro eatremente professionale.
Dott. Cristian Moletto
Grazie Matteo!
Il Dott. Moletto è un nutrizionista eccezionale. La sua forza sta nel combinare una profonda competenza tecnica con una sensibilità rara verso le esigenze del paziente. Ogni visita è approfondita e il piano alimentare è curato nei minimi dettagli, rendendo il percorso fluido e privo di stress. Un professionista serio, puntuale e sempre disponibile. Cinque stelle strameritate
Dott. Cristian Moletto
Grazie mille Federica, raro anche trovare un’allieva disciplinata e meticolosa come te
Con Cristian gentilezza educazione cortesia e professionalità in un ottimo rapporto costi benefici
Dott. Cristian Moletto
Grazie Franco, apprezzo molto!
Ottimo professionista preparato e comprensivo all’esigenza del cliente
Dott. Cristian Moletto
Grazie!
Molto attento alle esigenze del suo paziente, flessibilità e buon approccio professionale nel ricercare anche le cause del problema, lavora a 360 gradi. Buon inizio stimola a seguire i suoi consigli.
Dott. Cristian Moletto
Grazie, apprezzo molto le tue parole!
Super preparato. Mi ha accompagnato durante periodi di cit e di massa, adesso stiamo preparando una gara e stiamo lavorando benissimo. Efficace, preparato e risultati assicurati! Consiglio
Dott. Cristian Moletto
Grazie Simo!
Con Cristian ho affrontato un percorso personalizzato basato sul digiuno intermittente.
Ho apprezzato l’approccio realistico e sostenibile, senza estremismi, che mi ha permesso di migliorare la composizione corporea senza stress.
Sempre disponibile al confronto e chiaro nelle spiegazioni, mi sono sentita seguita e motivata per tutto il percorso.
Dott. Cristian Moletto
Grazie, il merito dei risultati è soprattutto tuo
Professionista competente e preparato, assolutamente consigliato
Dott. Cristian Moletto
Grazie!
È il primo nutrizionista che mi ha aiutato davvero a raggiungere risultati concreti.
Partivo da una condizione non pessima, ma che non mi permetteva di performare al meglio nel mio sport.
Grazie al suo metodo, alla monitorazione costante e ai check settimanali, ho avuto quel boost in più che ha fatto la differenza: più performance, più risultati e un fisico finalmente funzionale anche per il mio lavoro.
Oltre alla competenza, è una persona su cui puoi fare affidamento: super professionale, disponibile e sempre presente. Consigliatissimo.
Dott. Cristian Moletto
Grazie Sergio! Lavoro di squadra
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
a mio nipote di 24 anni che fa palestra BB è stata riscontrato un valore 16.6 di emoglobina ed ho momenti di vertigini, depressione e stati d'ansia
Buonasera, sembrerebbero i sintomi di uno stato di disidratazione.. sarebbe da verificare quanti liquidi assume e se l'alimentazione è esageratamente proteica.
Olive in salamoia conservate in frigo.
Vi chiedo un consulto. Una decina di giorni fa ho aperto una confezione di olive verdi sotto salamoia, acquistate al supermercato in reparto frigorifero, che erano dentro una busta morbida di plastica sigillata. Francamente ammetto di aver ignorato che la salamoia dovesse essere conservata, per cui, scioccamente, anche vista l'assenza di un vasetto contenitore, ho scolato le olive e quelle non mangiate (in quel momento molto buone) le ho inserite in un Tupperware, riposto in frigo. Ieri ho deciso di consumarle, ma, messa in bocca una, l'ho subito sputata perché non mi convinceva il sapore. In un caso simile c'è un rischio concreto che si siano sviluppati patogeni o il botulino? Non sono soggetto ansioso, quindi è più un quesito per capire che tipo di sciocco rischio possa aver corso per non aver correttamente agito ed evitare di ricommettere errori in futuro. Grazie!
Il rischio maggiore è lo sviluppo di qualche muffa non patogena. Il botulino tendenzialmente si sviluppa in condizioni di anaerobiosi (assenza d'aria), ma non è questo il caso.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.