Esperienze

Nella mia formazione post-specializzazione ho dapprima lavorato con rapporto libero-professionale presso la Clinica Montevergine per poi lasciarla dopo circa 2 anni ed intraprendere la strada del cosiddetto ospedale di periferia " Ospedale Evangelico Villa Betania " che ha rappresentato nella mia carriera per circa 4 anni la vera palestra dell'emergenza-urgenza e della gestione del paziente ischemico e scompensato , nonché la conferma della mia scelta professionale. Da gennaio 2018 a tutt'oggi la mia vita professionale è legata alla clinica Montevergine di Mercogliano ( Avellino ) dove mi auguro di continuare a crescere in competenza ed esperienza.
Dal 1 ottobre 2020 con immenso dispiacere ho lasciato la clinica Montevergine per seguire quelle che sono le esigenze di una donna medico anche mamma e pertanto un ulteriore cambiamento è avvenuto nella mia vita professionale; vincitrice di concorso presso l'ASL Napoli 1 centro, sono dirigente medico di Primo livello presso la Cardiologia/UTIC dell'ospedale San Giovanni Bosco. Sono sicura che questa nuova esperienza lavorativa mi porterà un ulteriore bagaglio di conoscenza e di esperienza....perchè ovunque possiamo e DOBBIAMO essere grandi MEDICI. Ad MAIORA
Esperto in:
- Cardiologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
71 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
R I
Dottoressa professionale scrupolosa e molto cortese,orario di appuntamento rispettato,soddisfatta della visita
Bi
Ottima professionista , precisa e scrupolosa . Sensibile e dettagliata
Anna
Dottoressa professionale e competente, molto scrupolosa.
Mia figlia di 17 anni è stata messa a suo agio.
La mia esperienza è stata molto positiva.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 62 domande da parte di pazienti di MioDottore
Coverlan può causare uno stato di profonda debolezza e stanchezza ?
Il coverlam è un antiipertensivo. Se il dosaggio dovesse essere superiore alla sua necessità potrebbe sicuramente essere causa di stanchezza e spossatezza perché le riduce probabilmente troppo i valori pressori.

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni senza alcun particolare problema di salute, oltre ad un parziale ovaio micropolicistico. Proprio oggi pomeriggio è accaduto un episodio che mi ha fatto preoccupare molto, premetto che ero a riposo e non stavo facendo alcuno sforzo, avevo appena finito di pranzare e di prendere un caffè e mi stavo preparando per uscire, proprio mentre mi stavo accasciando per allacciarmi le scarpe il cuore mi è partito all’impazzata, ho sentito il cosiddetto “cuore in gola” per i primi secondi e non c’era nulla che potessi fare per calmarlo. Dopo 8 minuti si è calmato ed ho ripreso la mia giornata, ma ero estremamente affaticata e con il fiato molto corto. È un periodo abbastanza stressante ma prima di questo avvenimento ero in completa tranquillità e senza alcun tipo di ansia.
Sarebbe il caso di andare a farmi controllare o andare da uno specialista? È stato veramente brutto ed ho molto paura che ricapiti…
Buongiorno, si, è consigliato fare un controllo e attenzionare questo episodio con un cardiologo.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.