Via Zadei, 60, Brescia 25123
Via zadei 60, Brescia, 25123
Leggi di più08/06/2025
Via Zadei, 60, Brescia 25123
Via zadei 60, Brescia, 25123
Leggi di più08/06/2025
Sono una psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia, attualmente in formazione come psicoterapeuta presso una scuola a indirizzo psicodrammatico.
Lavoro a Brescia con adolescenti, adulti e coppie che attraversano momenti di difficoltà, crisi o cambiamento, e che desiderano ritrovare un senso di equilibrio, direzione e autenticità.
Il mio approccio si basa sull'ascolto empatico, sul rispetto dei tempi e delle esigenze di ciascuna persona, e su una collaborazione attiva nel percorso terapeutico. Credo nella psicologia come spazio di accoglienza, crescita e possibilità, e accompagno i miei pazienti con attenzione e delicatezza, in un clima di fiducia e non giudizio.
Ricevo a Brescia, offrendo colloqui individuali, supporto psicologico e consulenze orientative per adulti.
17 recensioni
Nonostante un’iniziale resistenza, fin dalla prima seduta la dottoressa Biasi è riuscita a mettermi a mio agio, creando uno spazio accogliente, empatico e privo di giudizio. Sono davvero grata di aver intrapreso questo percorso con lei: una professionista competente, attenta e dotata di una sensibilità umana rara da trovare al giorno d’oggi.
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio molto per il feedback
Da quando ho iniziato il percorso con la dott.sa Chiara, ho trovato non solo una professionista preparata e competente, ma anche una persona empatica, accogliente e profondamente rispettosa.
Consiglio Chiara a chiunque voglia intraprendere un percorso con una professionista.
Dott.ssa Chiara Biasi
grazie mille
Grande professionalità e capacità di ascolto nonostante la giovane età, una professionista
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio molto
La Dott.ssa Biasi mi ha aiutato a superare un periodo difficile segnato dall’ansia. Con grande empatia e competenza, mi ha fatto sentire ascoltato e mi ha dato strumenti concreti per stare meglio. La consiglio vivamente a chi cerca un supporto psicologico serio e umano.
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio Rodolfo
Consiglio vivamente la Dott.ssa Biasi a chiunque stia affrontando un periodo complicato o senta il bisogno di un supporto psicologico serio e umano. Le sarò sempre grato!
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio per il feedback
Ho avuto la fortuna di essere seguita dalla Dott.ssa Biasi in un momento molto difficile della mia vita. Con grande professionalità, empatia e ascolto, mi ha aiutato a ritrovare equilibrio, forza e consapevolezza. Mi sono sentita sempre accolta, mai giudicata, e ogni seduta è stata un passo avanti verso il mio benessere.
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie Laura per le tue parole
È una persona, prima che una dottoressa, che si mette veramente in ascolto delle mie sofferenze e che mi fa sentire accolta e accompagnata
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie davvero, è importante sentire questi feedback
Anche se giovane è molto preparata e competente. Ottima capacità di ascolto. Persona empatica ed affidabile.
Dott.ssa Chiara Biasi
grazie mille
Molto professionale e disponibile anche negli orari.
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie mille
Professionista preparata, empatica e molto attenta al benessere del cliente.
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio tanto per le parole
ha risposto a 45 domande da parte di pazienti di MioDottore
Cari dottori ho sempre trovato l’utile la psicologia capire alcune nozioni mi ha sempre aiutato a vivere in un modo sereno ma ahimè mi rende conto della sua vulnerabilità come anche la medicina se pensiamo che prime di credeva che il tabacco facesse bene , Che si usava il mercurio e il piombo per alcune terapie e poi si è scoperto dannoso e alcuni farmaci sono stati ritirati perché scoperti dannosi quindi mi chiedo a cosa serve poi tutto sommato a prendere nozioni se ahimè l unica scienza esatta è la matematica , adirrita anche apprendere nozioni architettura per dire è più sicura di materie come medicina e psicologia o per lo meno anche se si crede la teoria vecchia è un futuro è sbagliata almeno non è dannosa non conoscere la smentita di quella nozione grazie per un vostro chiarimento per me è molto importante
Buongiorno, la psicologia come studio della mente è una materia molto complessa e sfaccettata, per anni gli studiosi hanno tentato di avere rigore con il metodo scientifico, alcuni concetti, mi passi il termine sono verificabili e altri no. Tuttavia la psicologia come studio della mente umana ha tanti approcci e orientamenti diversi. Ognuno valido per alcune persone/patologie. Il fine principale e penso quello più affascinante, è quello di guidare la persona che chiede aiuto psicologico, in un percorso interiore per comprendere meglio che radici hanno i comportamenti, i pensieri e le credenze attorno a sè e gli altri e aiutare a prendere scelte consapevoli.
Buongiorno.da un mese circa ho subito un trauma legata ad una infidelta che ala fine non e stata.pero io sonno rimasto quomunque con tanta ansia,penso sempre a quella cosa anche se so che non e successo niente.ho problemi col dormire e mi sento giù di morale e anche ho una basa autostima.per favore mi potete dare qualche consiglio per fare passare tutto questo? Grazie
Buongiorno, mi dispiace che questo evento l'abbia così turbata, tanto da non dormire e da risentirne emotivamente, se non dovesse passare le consiglierei di parlarne con qualcuno per capire come mai stia così male.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.