
Via Guido Zadei 60, Brescia 25123
Via zadei 60, Brescia, 25123
Leggi di più08/06/2025
Via Guido Zadei 60, Brescia 25123
Via zadei 60, Brescia, 25123
Leggi di più08/06/2025
Sono una psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia, attualmente in formazione come psicoterapeuta presso una scuola a indirizzo psicodrammatico.
Lavoro a Brescia con adolescenti, adulti e coppie che attraversano momenti di difficoltà, crisi o cambiamento, e che desiderano ritrovare un senso di equilibrio, direzione e autenticità.
Il mio approccio si basa sull'ascolto empatico, sul rispetto dei tempi e delle esigenze di ciascuna persona, e su una collaborazione attiva nel percorso terapeutico. Credo nella psicologia come spazio di accoglienza, crescita e possibilità, e accompagno i miei pazienti con attenzione e delicatezza, in un clima di fiducia e non giudizio.
Ricevo a Brescia e online, offrendo colloqui individuali, supporto psicologico e consulenze orientative per adulti.
16 recensioni
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Da quando ho iniziato il percorso con la dott.sa Chiara, ho trovato non solo una professionista preparata e competente, ma anche una persona empatica, accogliente e profondamente rispettosa.
Consiglio Chiara a chiunque voglia intraprendere un percorso con una professionista.
Grande professionalità e capacità di ascolto nonostante la giovane età, una professionista
La Dott.ssa Biasi mi ha aiutato a superare un periodo difficile segnato dall’ansia. Con grande empatia e competenza, mi ha fatto sentire ascoltato e mi ha dato strumenti concreti per stare meglio. La consiglio vivamente a chi cerca un supporto psicologico serio e umano.
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio Rodolfo
Consiglio vivamente la Dott.ssa Biasi a chiunque stia affrontando un periodo complicato o senta il bisogno di un supporto psicologico serio e umano. Le sarò sempre grato!
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio per il feedback
Ho avuto la fortuna di essere seguita dalla Dott.ssa Biasi in un momento molto difficile della mia vita. Con grande professionalità, empatia e ascolto, mi ha aiutato a ritrovare equilibrio, forza e consapevolezza. Mi sono sentita sempre accolta, mai giudicata, e ogni seduta è stata un passo avanti verso il mio benessere.
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie Laura per le tue parole
È una persona, prima che una dottoressa, che si mette veramente in ascolto delle mie sofferenze e che mi fa sentire accolta e accompagnata
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie davvero, è importante sentire questi feedback
Anche se giovane è molto preparata e competente. Ottima capacità di ascolto. Persona empatica ed affidabile.
Dott.ssa Chiara Biasi
grazie mille
Molto professionale e disponibile anche negli orari.
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie mille
Professionista preparata, empatica e molto attenta al benessere del cliente.
Dott.ssa Chiara Biasi
Ti ringrazio tanto per le parole
Professionale, cordiale ed empatica.
Mi sono sentita accolta ed ascoltata, la dottoressa è in grado di metterti a tuo agio ed instaurare un ottimo rapporto di fiducia, base fondamentale per l'avvio di un percorso insieme.
La consiglio fortemente!
Dott.ssa Chiara Biasi
Grazie mille per il feedback
ha risposto a 32 domande da parte di pazienti di MioDottore
Mio marito soffre di infertilità maschile. In una icsi3 anni fa ho avuto2gemelli. Penso continuamente ad un terzo figlio (spero sia del sesso oppost)ma non riesco a buttarmi su un nuovo percorso perché provo senso di colpa nei confronti del mio corpo (abusato da farmaci) e dei miei figli come se non mi bastassero. Perché mi sento così? cosa devo fare?
Buongiorno, capisco il senso di colpa e il dubbio che non le danno tregua, d'altro lato lei ha un desiderio molto forte e delle questioni dall'altro lato che lo impediscono. Penso che potrebbe essere utile per lei intraprendere un percorso per comprendere al meglio i suoi sentimenti e l'origine di questo desiderio
Ho chiuso una relazione tossica ormai da quasi 6 mesi. È arrivata l'estate e tutti vanno al mare; io non riesco ad avere la voglia di andare al mare come prima perché la zia stretta del mio ex va nello chalet accanto. Quest' anno ci sono andata 2/3 volte e ho sempre visto il mio ex in quello chalet. Come posso avere la voglia di andare al mare evitando una situazione "pericolosa" e divertirmi come un anno fa?
Spostarsi in altri luoghi, per incontrare degli amici, potrebbe essere una soluzione temporanea o è sintomo di paura?
Buongiorno, se lei sa che incontrare l'ex può rovinarle l'umore o non farle godere la vacanza può sempre valutare di cambiare lido ed evitare la situazione, può essere si una soluzione temporanea. Con il tempo metabolizzerà la perdita e vedere questa persona probabilmente non le farà più male.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.