Esperienze

Gentile, seria e competente: è così viene definita dai suoi pazienti la dottoressa Caterina Ioverno. Solo tre parole, che però racchiudono tutto l'amore per la medicina di una donna che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano nel 1992, ha lavorato come medico prelevatore nella città di Sesto San Giovanni, per poi passare all'Asl di Milano, dove ricopre il ruolo di medico di base dal 1999. La dottoressa, inoltre, riceve su appuntamento nello studio medico di via Monte Rotondo, 3, Milano, dal lunedì al venerdì.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

Via Monte Rotondo 3, Milano 20162

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    La dottoressa è sempre attenta , di una professionalità rara nei nostri tempi. Le prescrizioni sono sempre perfetti , le domande che fa sono precise e dettagliate . Per di più apprezzo molto la sua umanità e sensibilità nei confronti di tutti suoi pazienti .Consigliatissima .

     • Ambulatorio medico Altro  • 

  • A

    In 65 anni di vita a Milano, avendo vissuto praticamente in tutte zone e avuto una ventina di medici di base questa è assolutamente la peggiore, per niente professionale, maleducata, arrogante, prepotente, ti dice: "caro paziente per me non sei nessuno, ho 1500 pazienti e se non ti vado bene cambia medico". La sfrontatezza, l'arroganza di questa persona sono indicibili. Dal punto di vista del medico pubblico si comporta in modo inqualificabile, fa quello che vuole, umilia il paziente, risponde non prima delle 18. A chi si appresti a cambiare medico sconsiglio assolutamente questo individuo, che oltre tutto minaccia di riportare il paziente alla ASL... Inverosimile. Senza parlare dell'operato medico: mi ha fatto prendere per 10 giorni tachipirina fino a che non mi è scoppiata una febbre da cavallo. State lontani da questa persona.

     • Ambulatorio medico Altro  • 

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso


  • F

    Molto disponibile seria competente e preparata sa valutare e riconoscere i vari disturbi in modo professionale e con molta umanità li spiega

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo